Pubblicato il 16/04/2018, 17:04 | Scritto da Tiziana Leone

Barbara D’Urso: Se il Grande Fratello è trash, lo è anche il pubblico che lo segue da anni

Domani in prima serata su Canale 5 torna il Grande Fratello nella versione non Vip, anche se qualche concorrente ha alle spalle storie note

L’ultimo Grande Fratello tre anni fa, ma per Barbara D’Urso l‘ultimo è stato quattordici anni fa, subito dopo l’edizione condotta da Daria Bignardi.  L’ha guidato per tre volte, poi ha lasciato che il reality andasse per la sua strada, fatta di edizioni Vip e meno Vip, comunque costellata di polemiche, espulsioni, litigate, amori.

Insomma, il classico repertorio di un programma che da domani sera tornerà ad accendersi su Canale 5. Per due mesi i diciassette concorrenti vivranno nella solita casa, modificata e aggiustata, alcuni sono noti come la nuora di Gino Bramieri o il fidanzato di Stefania Pezzopane, altri sono sconosciuti come il Tarzan di Viterbo o la commessa di Roma Sud, a guidarli sarà la D’Urso che in studio avrà l’aiuto di Cristiano Malglioglio e Simona Izzo, appena usciti dal Gf Vip. Per la D’Urso che continuerà a conudrre Domenica Live e Pomeriggio 5 una vera e propria maratona che lei giura di correre grazie a rimedi naturali e con la voglia di lavorare. E a noi di TvZoom che le abbiamo chiesto cosa ne pensasse di chi definisce trash il Gf ha risposto così.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Barbara D’Urso)