Pubblicato il 19/03/2018, 18:33 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Goal Deejay: Sting e Shaggy ospiti di Diletta Leotta

Goal Deejay: Sting e Shaggy ospiti di Diletta Leotta
Puntata speciale del programma di Sky Sport con le due star intervistate dalla giornalista su musica e calcio, in onda giovedì 22 marzo alle 19.

A Goal Deejay giovedì 22 marzo ospiti Sting e Shaggy

Giovedì 22 marzo alle 19 su Sky Uno (e alle 21 anche su Sky Sport Mix), andrà in onda una puntata speciale di Goal Deejay: ospiti di Diletta Leotta due grandi artisti della musica internazionale, Sting e Shaggy, protagonisti di una lunga intervista in cui racconteranno, tra aneddoti e curiosità, la loro carriera di musicisti, l’amicizia che li lega, la passione per lo sport e la vita di tutti i giorni, fuori dal palco. La puntata sarà disponibile già da oggi tra le Primissime di Sky On Demand.

«Se cammini per le strade di Kingston con Shaggy, vedi che la gente gli porta i figli da benedire – dice Sting -. È così rispettato, ha fatto così tanto per la sua comunità, che è tenuto in estrema considerazione. Ho capito che è così, è vero, è come se fosse il Papa della Giamaica. È un uomo buono». Diletta Leotta ha poi chiesto all’ex Police di parlare della sua passione per il calcio e in particolare per quello italiano: «Purtroppo non vivo molto in Italia durante l’anno. Magari potessi, ma devo lavorare. Però sono stato spesso a vedere la Fiorentina. La prima volta è stato imbarazzante, perché giocavano contro la Juventus, che ha lo stesso colore di maglia della mia squadra, il Newcastle: le strisce bianconere. La Juve ha segnato e io ho esultato… poi ho capito che stavo facendo la cosa sbagliata. Però sì, tifo Fiorentina, perché è la mia squadra locale».

 

(Nella foto un momento dell’intervista)