Pubblicato il 18/03/2018, 15:00 | Scritto da La Redazione

Inside Amy Schumer: lo show irriverente della comica su Comedy Central

A partire da domenica 18 marzo alle 23.30 andrà in onda, con 3 episodi a settimana, la prima stagione della sketch-com capitanata dalla trasgressiva Amy Schumer. 10 puntate della serie tra stand-up, interviste imbarazzanti e sketch taglienti

Comedy Central – il canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità in esclusiva su Sky canale 124 – ha in serbo una grande sorpresa per gli amanti della comica statunitense più irriverente del panorama comedy femminile: il ritorno di Amy Schumer con le prime due stagioni del suo show Inside Amy Schumer. In prima visione assoluta.

A partire da domenica 18 marzo alle 23.30 andrà in onda, con 3 episodi a settimana, la prima stagione della sketch-com capitanata dalla trasgressiva Amy. 10 puntate della serie tra stand-up, interviste imbarazzanti e sketch taglienti.

Gli episodi della seconda stagione della serie, inedita in Italia, partiranno invece da domenica 1° aprile, sempre alle 23.30. Tanti sketch, finte pubblicità, monologhi stand up. Amy Schumer, che di questo show è co-ideatrice, co-sceneggiatrice e protagonista, è uno dei più giovani talenti comici femminile emerso in questi ultimi anni, arrivando a diventare un punto di riferimento per il mondo della comicità americana. Il suo show è caratterizzato da una comicità acida, fatta di sketch, finte pubblicità e monologhi stand up. I suoi bersagli spesso si potrebbero definire scomodi. Attraverso essi racconta la sfida di essere donna con un taglio controcorrente.

Inside Amy Schumer è uno show che non lesina sulla provocazione. Orbita attorno a tematiche come sesso e relazioni di coppia, fatto non solo di sketch, ma anche di stand up comedy e interviste paradossali alla gente per strada.

Prodotta da Comedy Central US, la serie ha riscosso da subito un buon riscontro di pubblico e critica. La terza stagione di Inside Amy Schumer è valsa alla comica un Peabody e due Emmy Awards.

(nella foto Amy Schumer)