Pubblicato il 14/03/2018, 14:04 | Scritto da Tiziana Leone

Torna domani su Sky Uno Celebrity Masterchef, la sfida Vip tra i fornelli

Torna domani su Sky Uno Celebrity Masterchef, la sfida Vip tra i fornelli
Tra i concorrenti giudicati da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo anche Serena Autieri, Anna Tatangelo, Andrea Lo Cicero e Orietta Berti.

Protagonisti di Celebrity MasterChef 12 personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo, del giornalismo e non solo, uniti dalla passione per la cucina e scelti dopo numerosi provini

Il cooking show più amato della tv si sdoppia anche quest’anno. Dopo il successo della scorsa edizione, torna in onda in esclusiva su Sky Uno HD da domani alle 21.15 Celebrity MasterChef Italia 2. Una nuova stagione del programma, una produzione Endemol Shine Italy per Sky, che porterà ancora una volta tra i fornelli, a contendersi il titolo di Celebrity MasterChef 2018, 12 personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo, del giornalismo e non solo, tutti uniti dalla passione per la cucina e scelti dopo numerosi provini.

La nuova edizione del coking show   vede schierati nella cucina della MasterClass la scrittrice, sceneggiatrice e giornalista Barbara Alberti, l’ex calciatore ora dirigente sportivo Lorenzo Amoruso, l’attrice e cantante Serena Autieri, la showgirl Laura Barriales, la “zia d’Italia” Orietta Berti. E ancora l’attore Davide Devenuto, la campionessa olimpica Margherita Granbassi, l’astronauta Umberto Guidoni, il campione di rugby Andrea Lo Cicero, il volto di Sky Sport Valerio “Fayna” Spinella, la cantante Anna Tatangelo e il celebre arbitro, ora imprenditore, Daniele Tombolini. Dodici personaggi e dodici storie, legate alla buona tavola e alle tradizioni culinarie di ciascun partecipante. Come sempre, tutti dovranno dimostrare talento, creatività, passione e molta tenacia per convincere la temutissima giuria formata da Bruno BarbieriJoe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Dovranno inoltre superare la tensione e sfidarsi sul terreno di quelle stesse prove che da anni vengono affrontate dagli aspiranti MasterChef nel format “madre”: Mystery BoxInvention Test, il temutissimo Pressure Test oltre naturalmente alle sfide in esterna. Tanta tenacia, tecnica, creatività e una buona conoscenza della cultura gastronomica, solo così i dodici concorrenti potranno affrontare questa seconda edizione e provare a conquistare il titolo di Celebrity MasterChef Italiano. In palio per il vincitore, 100mila euro da destinare in beneficienza.

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto i concorrenti di Celebrity MasterChef 2)