Pubblicato il 13/03/2018, 12:05 | Scritto da Alfio Rossi

X Factor: Neffa e Tommaso Paradiso in corsa per la giuria, Coez rifiuta

Prima dei casting dei concorrenti si fanno i provini per i giurati di X Factor

Tra maggio e giugno partiranno i casting di X Factor in giro per l’Italia, per selezionare i concorrenti della nuova edizione del talent show canoro di Sky Uno. Prima di quelli, però, bisogna fare i provini per chiudere il cast della giuria.

Per ora al tavolo dei giurati ci sono sicuramente Fedez e Mara Maionchi, che hanno confermato la loro presenza, mentre Levante non ripeterà l’esperienza dell’anno scorso. Ancora in dubbio, invece, Manuel Agnelli, che non sa cosa fare del suo futuro, dopo il flop televisivo di Ossigeno su Rai 3.

E così la casa di produzione FremantleMedia sta cercando le alternative. Secondo le indiscrezioni raccolte da TvZoom, pare che il miglior provino fatto finora sia quello di Neffa, piaciuto a tutti e soprattutto migliore di quello sostenuto da Tommaso Paradiso, leader dei Thegiornalisti, che già ci aveva provato l’anno scorso con scarso successo.

Sempre secondo i rumor captatati da noi, pare che Coez, contattato dalla produzione, abbia declinato l’invito, rifiutando anche di sostenere un provino, non essendo per il momento interessato all’esperienza televisiva.

 

Alfio Rossi

 

(Nella foto, da sinistra, Neffa, Tommaso Paradiso e Coez)