Pubblicato il 09/03/2018, 12:05 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: ,

Sky: Jacques Raynaud va in Germania a guidare lo sport

Jacques Raynaud è il nuovo Executive Vice President Sports and Advertising di Sky in Germania

Dal primo aprile Jacques Raynaud diventerà Executive Vice President Sports and Advertising di Sky Deutschland, dopo aver guidato per otto anni la direzione Sky Sport Channels & Sky Media in Italia. Non è l’unico cambio di poltrona per Sky Germania, infatti Colin Jones, Group Finance Director, assumerà il ruolo di CFO tedesco; e Deborah Baker, Group Director for People, supporterà ulteriormente il CEO Carsten Schmidt e il senior management team della pay tv tedesca.

Raynaud avrà la responsabilità di sviluppare ulteriormente l’offerta sportiva e il business pubblicitario della pay tv tedesca, per dare una spinta e un contributo decisivo al percorso di crescita di Sky De. Si tratta di un cambiamento molto importante perché inquadrato in un più vasto rafforzamento dell’organizzazione di Sky in Germania. A lui riporteranno Roman Steuer, EVP Sports, Thomas Deissenberger e Martin Michel Managing Directors di Sky Media.

Ad interim la direzione di Sky Sport Channels & Sky Media Italia verrà guidata dall’amministratore delegato Andrea Zappia.

 

(Nella foto Jacques Raynaud)