Pubblicato il 24/02/2018, 15:00 | Scritto da La Redazione

Real Madrid, Manchester City, Ajax: il weekend a tutto calcio di FoxSports

Real Madrid, Manchester City, Ajax: il weekend a tutto calcio di FoxSports
La finale di League Cup tra Manchester City e Arsenal e tutti i match di Liga Spagnola con Barcellona-Girona, Real Madrid-Alaves e Siviglia-Atletico Madrid, oltre a Bundesliga e Eredivisie sono protagonisti del weekend di calcio internazionale di Fox Sports.

Saranno 15 le partite di tre campionati europei che FoxSports trasmetterà in esclusiva sulla piattaforma Sky tra sabato 24 e lunedì 26 febbraio

La finale di League Cup tra Manchester City e Arsenal e tutti i match di Liga Spagnola con Barcellona-Girona, Real Madrid-Alaves e Siviglia-Atletico Madrid, oltre a Bundesliga e Eredivisie sono protagonisti del weekend di calcio internazionale di Fox Sports. Saranno 15 le partite dei tre campionati europei che il canale trasmetterà in esclusiva sulla piattaforma Sky tra domani e lunedì 26 febbraio.

Sabato si parte alle 13.00 con il match di Liga tra Celta Vigo e Eibar su Fox Sports con la telecronaca di Gabriele Giustiniani. Alle 15.30, poi, in diretta su Fox Sports Plus Bayern Monaco-Hertha Berlino. Su Fox Sports alle 16.15, con la telecronaca di Andrea Calogero, in programma il match di Liga tra Real Madrid e Alaves, mentre alle 20.45 il Barcellona di Messi gioca in casa con il Girona (Fox Sports HD).

Domenica si inizia in Liga con la prima partita in programma alle 12.00, tra Villarreal e Getafe su Fox Sports. Spazio poi all’Eredivisie con Ajax – Ado Den Haag in diretta alle 12.30 su Fox Sports Plus. Nel pomeriggio di domenica alle 17.30 la partita più attesa del weekend con la finale di League Cup Manchester City-Arsenal in diretta su Fox Sports con la telecronaca di Riccardo Mancini e Francesco Guidolin. Dalle 17.00 lo studio pre-partita con Giulia Mizzoni e gli ospiti Cristian Chivu e Dario Marcolin. Nel post partita le interviste di Emanuele Corazzi con i protagonisti da Wembley. Siviglia – Atletico Madrid sarà invece il posticipo di Liga in diretta alle 20.45 su Fox Sports con la telecronaca di Gabriele Giustiniani e Dario Marcolin. Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie: in studio Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

(nella foto una partita di Liga Spagnola)