Pubblicato il 06/02/2018, 15:04 | Scritto da Andrea Amato

The Kolors-Lorenzo Suraci: a TvZoom arriva la selfie-smentita

The Kolors e Lorenzo Suraci inviano a TvZoom una foto: va tutto bene

Nel mondo della comunicazione ci sono molti modi per fare una smentita ufficiale dopo la pubblicazione di una notizia falsa. Il più classico è un comunicato diffuso dall’ufficio stampa: «In relazione a quanto pubblicato recentemente su alcuni organi di stampa, ci teniamo a smentire categoricamente bla bla bla». Poi ci sono anche le smentite preventive, come ama fare l’avvocato di una nota conduttrice del pomeriggio, che minaccia azioni legali ancora prima che vengano pubblicate le notizie.

Ma nell’era dei selfie non poteva certo mancare la smentita fotografica. E così ieri, dopo aver pubblicato un articolo in cui raccoglievamo insistenti rumor che circolano a Sanremo, riguardo un presunto fuggi fuggi di artisti dall’etichette discografiche di Lorenzo Suraci (padrone di Rtl 102.5) ovvero i Modà e The Kolors, l’editore radiofonico mi ha fatto avere attraverso un amico comune una fotografia abbastanza eloquente.

Al di là dei toni alquanto rozzi, ma chi conosce Lorenzo Suraci sa bene che è uomo di sostanza e poco di forma, devo dire che la selfie-smentita non l’avevo mai ricevuta e mi ha molto divertito. In attesa di ricevere anche un “gesto dell’ombrello” da parte di Kekko dei Modà, noi di TvZoom, come sempre facciamo, pubblichiamo dando lo stesso risalto della notizia precedente.

 

Twitter@AndreaAAmato

 

(Nella foto The Kolors con Francesco Facchinetti e Lorenzo Suraci)