Pubblicato il 11/01/2018, 19:02 | Scritto da Tiziana Leone

Video – Paola Perego: Torno in Rai, ma non cerco rivincite

Video – Paola Perego: Torno in Rai, ma non cerco rivincite
La conduttrice domani sarà su Rai 1 con “Superbrain”, ma ai microfoni di TvZoom parla anche di quello che le è successo tempo fa con la trasmissione “Parliamone sabato”.

Paola Perego da venerdì 12 gennaio su Rai 1 con Superbrain

La chiusura di Parliamone sabato è ormai un brutto ricordo. Fa ancora male, ma per Paola Perego tornare in onda su Rai 1 con Superbrain, al via domani venerdì 12 gennaio 2018, non ha il sapore della rivalsa. Assomiglia piuttosto a un nuovo debutto, con il piacere di tornare a un mestiere che aveva perso la voglia di fare.

Lo show, dedicato ai tanti che nel nostro Paese hanno menti superiori, torna su Rai1 a cinque anni di distanza e per la Perego è solo il primo di altri che verranno, visto che Lucio Presta ha chiuso con il direttore generale della Rai, Mario Orfeo, un accordo biennale. La causa che Presta aveva intentato contro la Rai a nome della moglie è stata archiviata dopo l’addio dell’ex direttore generale Antonio Campo Dall’Orto, che per primo decise la chiusura del programma del sabato, dopo la celebre puntata sulle donne dell’Est.

Con l’attuale dirigenza i rapporti sono distesi e per la Perego il rientro a Viale Mazzini è un nuovo inizio, come lei stessa racconta in quest’intervista a TvZoom.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Tiziana Leone

 

(Nella foto Paola Perego)