Pubblicato il 28/12/2017, 16:04 | Scritto da Francesco Sarchi

Sky Sport: da oggi al via il Mubadala World Tennis Championship

Il Mubadala World Tennis Championship è alla sua decima edizione

Appuntamento con il grande tennis su Sky Sport. A partire da oggi pomeriggio, infatti, spazio al Mubadala World Tennis Championship, il torneo di tre giorni che si tiene ogni anno all’International Tennis Centre di Abu Dhabi.

Il torneo, che vede anche la partecipazione dell’ex numero uno del ranking mondiale Novak Djokovic, annovera tra i protagonisti altri cinque campioni come l’austriaco Dominic Thiem, gli spagnoli Pablo Carreno Busta e Roberto Bautista Agut, il sudafricano Kevin Anderson e il russo Andrey Rublev con spazio anche, per la prima volta nella storia del Mubadala World Tennis Championship, ad un’esibizione femminile fra Serena Williams, di rientro dalla maternità, e la lettone Jelena Ostapenko, attuale numero sette al mondo.

Tutti gli incontri, che sono previsti da oggi giovedì 28 dicembre a sabato 30 dicembre, si disputeranno su Sky Sport 1 alle 14 e alle 16 con eccezione per la finale e l’esibizione femminile che andranno in onda su Sky Sport 2 senza variazione d’orario. Al commento tecnico Claudio Mezzadri, mentre le telecronache sono affidate ad Elena Pero e Luca Boschetto.

 

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Novak Djokovic)