Pubblicato il 27/12/2017, 12:01 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 27 dicembre 2017

I programmi di stasera in tv, mercoledì 27 dicembre 2017

Rai 1 – Milan-Inter, quarti di finale della Coppa Italia 2017-2018

Rai 2 – Australia, nel 1939 l’aristocratica inglese Sarah Ashley lascia Londra alla volta di Darwin, decisa a ricondurre a casa e al suo affetto il marito. Un volta arrivata alla tenuta di Faraway Downs, Sarah scopre con sgomento la morte di Lord Ashley e la crisi in cui versa il ranch. L’incontro con una terra orgogliosa e selvaggia e l’affetto per Nullah, un orfano nato da madre aborigena e padre inglese, la convincono a restare e a risollevare le sorti della proprietà. Con l’aiuto di un mandriano innamorato e ricambiato, di un contabile perennemente ubriaco, di un misterioso stregone e di un piccolo meticcio, Sarah condurrà la propria mandria a destinazione attraverso un territorio impervio; riuscirà a vincere una concorrenza sleale, sopravvivrà a un attacco aereo giapponese e vivrà una grande favola d’amore.Rai 3 – I perfetti innamorati, Gwen Harrison e Eddie Thomas, famosa coppia di attori hollywoodiani, fingono di amarsi ma vogliono divorziare. L’uscita del loro nuovo film rischia di far venire a galla la menzogna. Che fare?

Rete 4 – The riverd wild, Gail, esperta vogatrice, organizza una gita nel Montana per festeggiare il compleanno del figlio Roarke. Il giorno della gita sul fiume la raggiunge anche il marito Tom e altri tre uomini si uniscono a loro…

Canale 5 – Miracolo nella 34° strada, le feste sono ormai alle porte quando un maturo signore dai modi eleganti viene ingaggiato dai Grandi Magazzini Macy’s per impersonare Babbo Natale. Lui sostiene di chiamarsi Kris Kringle ma il suo stile sembra rivelare qualcos’altro, chiunque gli si avvicini è immediatamente contagiato da un gran senso di gioia. L’unica persona che si ostina a mostrarsi diffidente nei suoi riguardi è il suo capo, Doris Walzer, che spinge la sua bambina a non credere in Babbo Natale. Ma quando Kris viene accusato di essere un pazzo e viene processato, grandi e piccini dovranno decidere se Babbo Natale esiste davvero.

Italia 1 – Il ricco, il povero e il maggiordomo, Aldo, venditore ambulante, sta fuggendo dalle forze armate quando viene investito da una Maserati alla guida della quale c’è Giovanni, maggiordomo di Giacomo, ricco manager alle prese con un importante investimento nel Burundi. Un imprevisto default finanziario in Africa segna il fallimento economico di Giacomo che, costretto a lasciare la sua villa, accetta l’ospitalità di Aldo. La convivenza regala ai tre la possibilita’ di riscattarsi.

La7 – Calendar girl, The Women’s Institute è una istituzione femminile che difende la tradizione e le buone maniere e parteggia per le marmellate fatte in casa, il ricamo, il lavoro a maglia e la buona creanza. Ogni anno l’istituto realizza un calendario che si compone per lo più di paesaggi e vasi di fiori. Il calendario ha lo scopo di raccogliere fondi da destinare ad una giusta causa. Questa volta, però, le pie donne si sono impegnate in una difficile crociata: raccogliere soldi per salvare l’ospedale locale. Fiori secchi e paesaggi non bastano a realizzare la somma necessaria. La soluzione; posare nude…

Tv8 – I delitti del BarLume, nel ridente paesaggio toscano, una nuova avvincente inchiesta travolge i protagonisti del barlume.

Nove – Jumanji, il gioco da tavola Jumanji è antichissimo e chiunque inizia una partita deve per forza terminarla e la sua stessa vita viene risucchiata dal mondo incredibile del gioco stesso. Era il 1969 quando i due piccoli Alan e Sarah iniziarono una di queste partite. Ma ben 26 anni dopo Alan sta ancora cercando di finire la partita e non si sa dove sia finita Sarah…

Sky Cinema 1 – Una vita da gatto, Kevin Spacey, Jennifer Garner e Christopher Walken in una magica commedia. Lo spirito di un cinico uomo d’affari transita nel corpo di un gatto e riconquista l’affetto dei suoi cari.

Fox – Agents of S.H.I.E.L.D., quinta stagione della serie ispirata ai fumetti Marvel. Sconvolti dopo aver scoperto dove si trovano, May e Simmons raggiungono gli altri all’interno dell’avamposto, per decidere la prossima mossa.

Premium Cinema – Un Natale al sud, in un mondo popolato da youtuber, influencer e fashion blogger anche l’amore è virtuale. Cupido 2.0 è l’app che ha permesso a Simone e Riccardo di fidanzarsi con Giulia e Ludovica. I quattro però non si sono mai incontrati e questo preoccupa non poco i loro genitori. Saranno quest’ultimi a convincere i ragazzi a partecipare a una vacanza che permetta loro di incontrare le fidanzate. Sarà l’occasione per testare il loro amore 2.0, ma anche l’amore vecchio stampo degli adulti – ospiti indesiderati della vacanza.

Iris – Saturno Contro, una coppia omosessuale profondamente legata; una coppia di coniugi di fronte alle prese con il tradimento; una donna spaventata all’idea di affrontare la morte; un uomo alle prese con la paura di invecchiare. Confidenze, amarezze, speranze e delusioni di un gruppo di amici quarantenni nella Roma d’oggi…

Rai Movie – Fuori controllo, la figlia del detective Craven viene brutalmente assassinata e il padre si mette alla ricerca dei colpevoli. Basato sulla celebre serie tv “Edge of Darkness” di Troy Kennedy-Martin.

 

(Nella foto Mauro Icardi)