Pubblicato il 08/12/2017, 17:05 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Due puntate di Bake Off Italia Celebrity Edition per l’Unicef

Due puntate di Bake Off Italia Celebrity Edition per l’Unicef
Il cooking show dolce di Real Time torna anche quest’anno con due appuntamenti dedicate alla solidarietà, con in gara personaggi famosi.

Bake Off Italia Celebrity Edition in onda su real Time 8 e 15 dicembre

Questa sera, 8 dicembre e venerdì 15 dicembre alle 21.10 su Real Time (Canale 31), Benedetta Parodi, insieme ai tre giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara, si troveranno a giudicare concorrenti famosi in Bake Off Italia Celebrity Edition: 16 coppie composte da personaggi noti saranno protagoniste di due puntate speciali con l’obiettivo di sostenere l’Unicef.

Nella prima puntata Tosca D’Aquino con l’amica Francesca Piccolo; Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi; Roberta Lanfranchi e Georgia Luzi; la Pozzoli’s Family, formata da Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione; gli sportivi Karen Putzer e Luigi Mastrangelo; il protagonista della serie Alex&Co Leonardo Cecchi con il fratello Alessandro; le sorelle Carrisi, Cristel e Romina; Fiordaliso con la mamma Carla.

Nella seconda puntata gli attori Euridice Axen e Raul Garcia Pena; Maria Pia Timo e Laura Freddi; Fabio Troiano con l’amica Isabella; la moglie del difensore del Sassuolo Federico Peluso, Sara Piccinini, insieme alla moglie del portiere della Lazio, Rachele Mura; la mamma di Chiara Ferragni Marina Di Guardo con il compagno Antonio; Jake La Furia con l’amica Laura; la schermitrice Elisa Di Francisca e la sorella Martina,: le web star di Casa Surace, Ricky e Pasqui.

Una gara di solidarietà che vedrà andare all’asta i grembiuli autografati dei vip, il cui ricavato verrà devoluto a favore di due importanti progetti targati Unicef.

 

(Nella foto il cast della puntata del 15 dicembre di Bake Off Italia Celebrity Edition)