Pubblicato il 08/12/2017, 18:01 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: ,

Paramount: una maratona di film natalizi in questo week end

Paramount Channel al canale 27 tanti film di Natale

Paramount Channel, il canale di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre, presenta in occasione del weekend della Festa dell’Immacolata una programmazione fitta di pellicole natalizie. Tra i titoli proposti nella giornata di oggi, Neverland – Un sogno per la vita e il malinconico e sentimentale The Majestic.

La prima serata invece, a partire dalle ore 21.10, Dragon Trainer film di animazione del 2010, tratto dal libro di Cressida Cowell e ideato dai creatori di Shrek, Madagascar e Kung Fu Panda. A seguire verrà trasmesso Il Dottor Dolittle, commedia del 1998 con Eddie Murphy.

Sabato 9 dicembre alle 21.10 sarà trasmesso l’ultimo dei film della saga di Star Strek, diretto da J.J. Abrams, Star Trek – Il Futuro ha inizio (2009). Si tratta del reboot della serie originale, che ripropone le prime avventure dell’equipaggio dell’Enterprise. In seconda serata Stealth – Arma suprema, diretto nel 2005 da Rob Cohen.

Domenica 10 dicembre alle 21.10 con Rain Man – L’uomo della pioggia, film del 1988 diretto da Barry Levinson che si è aggiudicato quattro premi Oscar e che vede come protagonisti Dustin Hoffman e Tom Cruise nei panni dei due fratelli Raymond e Charlie Babbit. A seguire andrà in onda il film drammatico Leoni per Agnelli, diretto nel 2007 da Robert Redford, vede come protagonisti grandi stelle del cinema, tra cui il regista stesso, Meryl Streep e Tom Cruise.

Nell’intero weekend verranno programmati pellicole natalizie: Un Natale quasi perfetto, Amori affari e Babbo Natale e Sposami a Natale.

 

(Nella foto una scena di Neverland)