Pubblicato il 07/12/2017, 11:33 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 7 dicembre 2017

I programmi di stasera in tv, giovedì 7 dicembre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere in televisione in prima serata giovedì 7 dicembre

Rai 1 – La cena di Natale, Polignano a mare, vigilia di Natale: Chiara è incinta, ma il marito Damiano non smette di cercare altre donne. Nel frattempo don Mimì, padre di Damiano, e Ninella, madre di Chiara, coltivano il sogno di partire insieme per una vacanza a Parigi e coronare il loro amore mai consumato. Ma Mimì, prima di congedare Matilde, la moglie, le regala un anello con smeraldo. La donna decide, così, di festeggiare il costoso pegno d’amore eterno organizzando una sontuosa cena di Natale con tutta la famiglia.

Rai 2 – Alla ricerca di Nemo, la vita sulla Grande Barriera Corallina è piena di pericoli quando sei un piccolo pesce pagliaccio che vuole affrontare il mondo esterno con curiosità…

Rai 3 – The Imitation Game, Tratto dalla storia vera del leggendario criptoanalista Alan Turing, il film racconta la serrata lotta contro il tempo condotta dal matematico e dalla sua squadra durante la Seconda Guerra Mondiale per decifrare il codice segreto nazista denominato “Enigma”.

Rete 4 – Quinta colonna, Quinta Colonna è un programma di attualità condotto da Paolo Del Debbio che approfondisce i temi di politica ed economia. In questa analisi il conduttore è affiancato da politici ed opinionisti, il dibattito è arricchito anche dal contributo della gente comune in studio e in collegamento dalle piazze. Questo confronto riporta i grandi temi al quotidiano e sposta l’attenzione sui problemi reali delle persone e sulle conseguenze che determinate scelte economiche e politiche hanno sulla vita di tutti noi.

Canale 5 – Le tre rose di Eva 4, Aurora sembrava morta alla fine della terza stagione invece, sorprendentemente, riappare a Villalba mentre nuovi nemici si affacciano minacciosi sulle sponde del lago dando subito del filo da torcere alle sorelle Taviani e ad Alessandro Monforte.

Italia 1 – Colorado, battute, gag a ritmo serrato, buonumore, coinvolgimento del pubblico sono le parole chiave di Colorado, comedy show dove comici new entry e veterani esperti della risata si alternano sul palco con sketch e monologhi esilaranti.

La7 – Piazzapulita, programma di approfondimento ed informazione condotto da Corrado Formigli. Ottava edizione.

Tv8 – Zulte Waregem – Lazio, Uefa Europa League – 6a g. le sfide della seconda manifestazione europea per club dopo la Champions League. campione in carica il Manchester United.

Nove – Prospettive di un delitto, durante un discorso a Madrid, il Presidente degli Stati Uniti è vittima di un attentato e contemporaneamente una bomba uccide decine di persone. L’attentato viene visto da diverse prospettive, incluse quelle degli agenti segreti e degli attentatori stessi.

Sky Cinema 1 – Fuga da Reuma Park, travolgente commedia con il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. Natale, 2041: i tre amici organizzano la fuga da un surreale luna park trasformato in ospizio di massima sicurezza.

Fox – Lie to me, un nuovo appassionante capitolo per il telefilm ispirato agli specialisti che supportano le varie unità investigative della polizia americana, analizzando riflessi involontari nel corpo, nel volto o nella voce degli indagati.

Premium Cinema – Cicogne in missione, un tempo le cicogne spiccavano il volo per portare i bambini ai loro genitori, ora, a causa della crisi, hanno deciso di dedicarsi alle più redditizie consegne online per conto della società Cornerstore.com. Junior, il miglior impiegato dell’azienda, è sul punto di divenirne il ‘boss’, ma un’ultima imprevista consegna lo separa dalla promozione: c’è ancora un’adorabile bimba da consegnare alla propria famiglia.

Iris – Oliver Twist, sfuggito dall’istituto di giovani orfani, Oliver Twist (Barney Clark) si unisce ad un gruppetto di ladruncoli di strada. Ma al primo colpo viene arrestato dalla polizia; quella che potrebbe sembrare una tragedia per il ragazzo si dimostrerà, però, una svolta felice visto che, una volta scagionato dalla testimonianza del libraio, viene accolto dal signor Brownlow (Edward Hardwicke) nella sua lussuosa casa. Ma i guai per il piccolo Oliver non sono ancora finiti..

Rai Cinema – Un’estate in Provenza, Provenza, nuovo millennio. Nonno Paul, in rotta con la figlia, incontra i tre nipoti per la prima volta, in vacanza presso la sua fattoria. Ma la convivenza con i ragazzi non è facile.

 

(Nella foto Ciro Immobile)