Pubblicato il 06/12/2017, 18:35 | Scritto da Francesco Sarchi

Canale 5: torna Music, questa sera Marilyn Manson e Gianni Morandi

Music è prodotto da Arcobaleno Tre e SDL 2005

Questa sera Music, lo show condotto da Paolo Bonolis, torna su Canale 5 con la prima di tre serate dedicate alla musica e ai suoi grandi interpreti. Un viaggio nelle canzoni e nelle emozioni che esse sanno regalarci, ma anche retroscena e aneddoti dai grandi interpreti ospiti di Paolo Bonolis.

Inaugurano la prima serata il controverso Marylin Manson, l’intramontabile Gianni Morandi, Luca Zingaretti, Levante, Luis Fonsi, Riccardo Cocciante e Vittorio Grigolo che, insieme al conduttore, percorreranno un cammino condiviso all’interno della musica e di tutti i significati che le sette note del pentagramma riescono ad assumere.

In un Teatro 5 di Cinecittà allestito in grande stile, con 1.600 punti luce, 2.800 metri quadrati di led e 150.000, 150.000 watt di potenza di impianto audio e un’orchestra composta da 64 musicisti, Paolo Bonolis, insieme al fidato Luca Laurenti porterà il pubblico nel mondo di Music.

Da dietro le quinte Ylenia e Fabiola, le due Dj di Radio 105, tasteranno il polso degli artisti prima e dopo l’esibizione, per tenere sempre in contatto pubblico e cantati.

Music è un programma di Paolo Bonolis e Gian Marco Mazzi prodotto da Arcobaleno Tre e SDL 2005, mentre la regia è affidata a Roberto Cenci.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Gianni Morandi, Marilyn Manson e Paolo Bonolis)