Pubblicato il 24/11/2017, 02:00 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 24 novembre 2017

I programmi di prima serata in tv di venerdì 24 novembre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere in televisione in prima serata venerdì 24 novembre

Rai 1 – Tale e Quale Show, in un’appassionante sfida musicale, il pubblico assisterà alle incredibili trasformazioni degli artisti in gara, pronti a esibirsi rigorosamente dal vivo e a calarsi nei panni delle più grandi star della musica

Rai 2 – L’Ispettore Coliandro, Coliandro è un ispettore in servizio alla questura di Bologna che si ritrova sempre invischiato, suo malgrado, in vicende più grandi di lui. Ma Coliandro non si tira mai indietro, anche se la sua sbadataggine e la sua incapacità investigativa finiscono inevitabilmente per cacciarlo nei guai.

Rai 3 – La verità sta in cielo, Rai3 trasmette in prima visione assolutail film di Roberto Faenza La verità sta in cielo con Riccardo Scamarcio, Maya Sansa, Greta Scarano. lÌ 22 giugno 1983 Emanuela Orlandi, quindicenne cittadina vaticana, figlia di un messo pontificio, sparisce dal centro dì Roma, dando inizio a uno dei più clamorosi casi irrisolti mai accaduti in Italia, conosciuto anche all’estero. Dopo decine di indagini, oscure ipotesi, coinvolgimento di ‘poteri forti”, depistaggi di ogni genere, una cosa è certa: Emanueta non ha fatto più ritorno a casa…

Rete 4 – Quarto grado, tornano Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero per raccontare i principali fatti di cronaca. Ogni venerdì si discuterà sui casi irrisolti degli ultimi trent’anni con interviste e documenti inediti sui grandi e piccoli “gialli” che hanno appassionato e diviso l’opinione pubblica, con un’attenzione particolare sul punto di vista della vittima. In ogni puntata saranno presenti diversi ospiti per commentare cold case e attualità e approfondire anche gli aspetti tecnici, legali, informatici e scientifici dei vari casi. Sempre grande attenzione all’attualità, con approfondimenti e tutti gli aggiornamenti e gli sviluppi dei casi più recenti.

Canale 5 – Poveri ma ricchi, I Tucci sono una famiglia modesta di un piccolo paese del Lazio. Padre, madre, una figlia vanitosa e un figlio genio, costretto a fingersi ignorante per stare al passo con la famiglia. Con loro vivono anche il cognato, botanico ma nullafacente, e la nonna, patita di serie TV. Un giorno accade qualcosa di completamente inaspettato: i Tucci vincono CENTO MILIONI di euro. Nel bel mezzo della notte fanno le valigie e partono. Destinazione: MILANO Una volta arrivati e preso possesso della loro nuova vita da milionari, i Tucci si rendono conto che i tempi sono cambiati. Oggi i ricchi sono tutti low profile, mangiano poco o niente, sono ecologisti, fanno beneficenza, si tengono in forma, vanno in giro con biciclette o macchinette elettriche. Essere ricchi, oggi, è diventata una gran scocciatura. E questa scoperta renderà le cose molto diverse da come i Tucci se le aspettavano.

Italia 1 – Io, Robot, Nell’anno 2035 la tecnologia e i robot sono ormai parte della vita quotidiana. Il detective Del Spooner deve indagare sull’omicidio del dottor Alfred Lanning, uno scienziato della U.S. Robotica, nel quale sembra essere implicato il robot Sonny. Ma ciò significherebbe una violazione delle Tre Leggi della Robotica e se i robot fossero in grado di infrangere queste leggi diventerebbe per loro possibile conquistare il dominio sul mondo degli uomini.

La7 – Propaganda Live, Il nuovo programma di Diego Bianchi in arte Zoro.

Tv8 – Ghost Rider, Johnny Blaze ha fatto un patto con il diavolo: ha venduto la propria anima per salvare la vita di suo padre. Quello che non sapeva era il prezzo che avrebbe dovuto pagare. Molti anni dopo, Blackheart, un subdolo demone, ha deciso di portare l’inferno in terra ma Mefistofele non è d’accordo e decide di riscuotere il suo debito con Johnny, condannandolo a diventare una creatura dannata al suo servizio: il Ghost Rider. Non potendo sfuggire al suo destino, Johnny abbandona gli affetti per combattere la battaglia di Mefistofele ma non gliela farà passare liscia! L’immenso potere del Ghost Rider può essere infatti una grande minaccia per Mefistofele e i servi del male…

Nove – Fratelli di Crozza, Maurizio Crozza torna con Fratelli di Crozza ogni venerdì alle 21:15 su NOVE e in live streaming su Dplay. Monologhi, canzoni, personaggi (Minniti, Belpietro, Cannavacciuolo, Mannoioni, Botteri, Rampini, Renzi, Pisapia, Mauro Corona e molti altri).

Sky Cinema 1 – Gomorra – La serie, il ritorno della serie kolossal prodotta da Sky, da un’idea di Roberto Saviano. Ciro si è ricostruito una nuova vita in Bulgaria, dove è diventato l’uomo di fiducia di un trafficante di droga, Valentin.

Fox – American Horror Story: Cult, nuovo capitolo per la serie horror firmata da Ryan Murphy e vincitrice di 2 Golden Globe. Ally affronta Kai, mentre intanto Winter deve prendere una decisione difficile e fondamentale per la sua vita.

Premium Cinema – Legami di sangue, Un inaspettato incidente intralcia la fuga di due fratelli rapinatori, Addison (Eric Bana) e la sorella Liza (Olivia Wilde) dopo un colpo al casino’. Liza decide di separsi dal fratello e proseguire da sola dopo che Addison durante uno scontro uccide un agente. Mentre il ragazzo è continua causa di guai, la sorella accetta il passaggio da un ex pugile, Jay (Charlie Hunnam) che sta tornando a festeggiare il giorno del Ringraziamente dai suoi genitori.
Una tempesta di neve li blocca per una intera nottata e tra Liza e Jay nasce un’attrazione istantanea che li porta a decidere di oltrepassare insieme il confine… prima però Jay deve affrontare la madre June (Sissy Spacek) e il padre Chet (Kris Kristofferson), uno sceriffo ormai in pensione.

Rai Movie – Love is all you need, Il matrimonio in Italia dei rispettivi figli avvicina un uomo d’affari americano vedovo e una donna danese da poco tradita, e in via di guarigione da un tumore al seno. Commedia sentimentale ambientata tra Sorrento e la Costiera.

Iris – L’ultima alba, A.K. Waters, comandante di una squadra speciale, è a capo di una missione nella giungla nigeriana. In questo luogo pericoloso lavora un medico, una bellissima donna che lui deve portare in salvo, e che lo convince ad aiutare molti rifugiati.

 

 

 

(Nella foto Maurizio Crozza)