Pubblicato il 20/11/2017, 15:32 | Scritto da Francesco Sarchi

Canale 5: domani sera la Champions League con Napoli – Shakhatr Donetsk

Il Napoli è terzo nel gruppo F alle spalle di Manchester City e Shakhatr Donetsk

Il Napoli, prima in serie A con 35 punti in 13 partite, non se la passa altrettanto bene in Champions League, dove ha raccolto solo 3 punti in 4 partite ed è chiamata, domani sera, a battere la compagine ucraina dello Shakhatr Donetsk, vittoriosa nella prima giornata del gruppo F per 2-1 sugli uomini di Maurizio Sarri. Il match sarà trasmesso su Canale 5 a partire dalle 20:45 con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Roberto Cravero, con Angiolo Radice da bordo campo.

Dopo l’incontro del Napoli ampio spazio allo studio post-partita condotto da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi con in studio l’ex Ciro Ferrara, Bernardo Corradi e l’ex fischietto Graziano Cesari per interviste a caldo, commenti ed immagini salienti del match dei partenopei e di tutti gli altri in programma domani sera.

Con il Manchester City a 12 punti e lo Shakhtar Donetsk secondo nel girone a 9, la qualificazione agli ottavi di Champions League sembra un’utopia per gli uomini di Mister Sarri, fermi a 3 punti, ma non è così, con le ultime due partite da disputare contro gli Ucraini e il Feyenoord, la qualificazione è ancora alla portata degli azzurri.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Lorenzo Insigne, José Maria Callejon e Dries Mertens)