Pubblicato il 20/11/2017, 01:00 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 20 novembre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 20 novembre 2017
Su Rai 1 “Scomparsa”, su Rai 2 “The Amazing Spider-Man 2”, su Rai 3 “Report”, su Rete 4 “Sceriffo Extraterrestre, poco extra e molto terrestre”, su Canale 5 “Grande Fratello Vip”, Su Italia 1 “300: L’alba di un impero”, su La7 “Grey’s Anatomy”, su Tv8 “Mr. Holmes”, su Nove “Ricky e Barabba”, su Sky Cinema “Fuga da Reuma Park”, su Fox “The Walking Dead”, su Premium Cinema “Divergent”, su Iris “Ocean’s Thirteen”, su Rai Movie “Sierra Charriba”.

I programmi di prima serata in tv di lunedì 20 novembre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere in televisione lunedì 20 novembre

Rai 1 – Scomparsa, Nora Telese, psichiatra infantile, e la figlia adolescente Camilla, si sono trasferite da Milano a San Benedetto del Tronto da pochi mesi. Le due hanno un rapporto di grande complicità, e la loro vita scorre serena fino alla notte in cui Camilla, e la sua amica del cuore Sonia, non fanno ritorno a casa.

Rai 2 – The Amazing Spider-Man 2, da sempre la battaglia più importante per Spider-Man è quella interiore: il conflitto tra l’ordinaria vita di Peter Parker e le enormi responsabilità di Spider-Man. Per Peter non esiste nulla di più emozionante che lanciarsi tra i grattacieli di New York, essere un eroe e trascorrere il tempo con Gwen. Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo lui può proteggere i suoi concittadini da nemici pericolosi che assediano la città. Con la comparsa di Electro, Peter Parker deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E quando il suo vecchio amico Harry Osborn ritorna, Peter si rende conto che tutti i suoi nemici hanno una cosa in comune: la OsCorp…

Rai 3 – Report, un programma che ha fatto la storia nell’ambito del giornalismo investigativo in tv. Sigfrido Ranucci e la squadra di Report ancora una volta in prima fila con inchieste e approfondimenti su politica, economia e società. Da lunedì 23 ottobre su Rai3.

Rete 4 – Sceriffo Extraterrestre poco extra e molto terrestre, uno sceriffo conosce un bambino che sostiene do chiamarsi H-725 e di provenire dalla costellazione di Vega.

Canale 5 – Grande Fratello Vip, il Grande Fratello Vip torna a settembre con la seconda edizione. A condurre il reality show Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Italia 1 – 300: L’alba di un impero, tratto dal romanzo a fumetti di Frank Miller “Xerzes”, 300: l’alba di un impero, narra la storia del generale greco Temistocle che, nel tentativo di unificare il suo popolo, si oppone all’invasione delle forze persiane guidate da Serse, uomo tramutato in dio, e Artemisia, diabolica comandante della marina persiana.

La7 – Grey’s Anatomy, Medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, tirocinante di chirurgia presso l’immaginario Grace Hospital di Seattle.

Tv8 – Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto, il 93enne Sherlock Holmes, non soddisfatto della versione di un caso raccontata da Watson, decide di scriverne una sua, ma per farlo deve combattere con i suoi numerosi vuoti di memoria. Grazie all’aiuto di suo figlio Roger, riesce a ricordare che la donna del racconto si suicidò e non fu assassinata. Quando tutto sembra risolto, è proprio Roger a finire nei guai…

Nove – Ricky e Barabba, Barabba, un barbone, salva la vita a Ricky un riccone che sta per suicidarsi. Nasce una amicizia e tante situazioni impossibili. Gag a non finire.

Sky Cinema 1 – Fuga da Reuma Park, travolgente commedia con il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. Natale, 2041: i tre amici organizzano la fuga da un surreale luna park trasformato in ospizio di massima sicurezza.

Fox – The Walking Dead, l’ottava stagione della più premiata e amata serie horror: nel mondo dominato dagli zombie è in atto l’ultima fase di una crudele guerra fratricida tra i gruppi di sopravvissuti.

Premium Cinema – Divergent, in seguito a una grande guerra che ha distrutto le città e reso necessaria la riorganizzazione della società, gli esseri umani vengono divisi in cinque categorie, alle quali si appartiene non per diritto di nascita, ma per scelta al compimento della maggior età e in seguito a un test attitudinale: gli Intrepidi, gli Abneganti, i Pacifici, i Candidi e gli Eruditi. Per Beatrice Priorr è giunto il momento di scegliere, ma la strada non sembra così definita… La pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di una trilogia della scrittrice americana Veronica Roth, pubblicato in Italia nel 2012. Nel 2014 Shailene Woodley riceve la candidatura come Miglior attrice ai Critics’ Choice Movie Award e nel 2015 la Woodley e Theo James vincono il premio per il Miglior duetto ai People’s Choice Awards.

Rai MovieSierra Charriba, durante la Guerra Civile americana, un gruppo di Apache fa razzie in territorio texano. Il maggiore nordista Dundee arruola dei reietti per sconfiggerli.

Iris –Ocean’s Thirteen, Willie Bank è un losco uomo d’affari responsabile del fallimento di Reuben. Il gruppo di ladri capitanati da Danny Ocean non può certo lasciare il vecchio amico solo in un momento così difficile; decide di architettare l’ennesimo, mirabolante piano per rovinare Bank.

 

 

 

(Nella foto Andrew Lincoln e Jeffrey Dean Morgan)