Pubblicato il 19/11/2017, 17:02 | Scritto da Francesco Franchi
Argomenti: ,

Pink Different, ovvero, la Tv delle ragazze 2.0

Pink Different, ovvero, la Tv delle ragazze 2.0
In prima visione da domani su FoxLife (Sky,114). Dal lunedì al venerdì alle 19:00

Le “conduttrici” sono: Alice Mangione, Ludovica Martini, Camihawke, Alice Venturi e Martina Dell’Ombra

 

 

Pink Different è la nuova produzione originale che mira a raccontare con ironia e leggerezza la realtà femminile. A parlarne sarà una formazione tutta al femminile che racconteranno tutto quello che le donne dicono nei loro girl talk ma anche quello che le “non” dicono.

Il programma, prodotto da Show Reel – Hubnormal per FoxLife, vede come protagoniste Alice Mangione (la mamma della famiglia che ha conquistato i social con The Pozzolis Family, e co-autrice insieme al marito Gianmarco Pozzoli del best-seller Un Figlio e ho detto tutto), l’attrice e showgirl Ludovica Martini (Poveri ma Ricchissimi), la stand up millennial Camihawke (la sua comicità frizzante ha conquistato quasi 300 mila follower su Instragram) e AlicelikeAudrey, al secolo Alice Venturi, reduce dall’esperienza di Pechino Express e co-conduttrice con Camihawke di Girl Solving su Radio 2.

Oltre all’esuberante cast ci sarà Martina Dell’Ombra, le cui pillole di “saggezza” dispensate con mix di candore hanno fatto tanto rumore soprattutto sui social.

 

Le conduttrici si riuniscono ogni puntata in una camera da letto, quartier generale dell’intimità femminile dai tempi della indimenticata Rizzo di Grease. Per tutte le mille domande delle nostre protagoniste c’è una risposta: un servizio realizzato ad hoc dalle inviate speciali o guest del programma. I servizi sono brevi incursioni in eventi, storie, interviste, vox populi, candid camera e video reaction. Lo sguardo sul mondo delle donne non trascurerà i temi d’attualità come l’autodifesa, il cyberbullismo, la salute o l’imprenditoria al femminile.

Fra le guest delle puntate, l’attrice Giorgia Surina e la cantante Chiara Galiazzo

 

Francesco Franchi

(Nella foto, le protagoniste di Pink Different)