Pubblicato il 18/11/2017, 11:03 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 18 novembre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 18 novembre 2017
Su Rai 1 “Prodigi”, su Rai 2 “N.C.I.S. Los Angeles”, su Rai 3 “Ulisse: il piacere della scoperta”, su Rete 4 “Shadow Man”, su Canale 5 “Tu si que vales”, Su Italia 1 “shrek”, su La7 “L’ispettore Barnaby”, su Tv8 “End of the World”, su Nove “Copycat – Omicidi in serie”, su Sky Cinema “Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali”, su Fox “Marvel’s Hinumans”, su Premium Cinema “Cinquanta sfumature di nero”, su Iris “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto”, su Rai Movie “Hamburger Hill – Colling 937”.

I programmi di prima serata in tv di sabato 18 novembre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere in televisione in prima serata sabato 18 novembre

Rai 1 – Prodigi – La musica è vita, torna, a distanza di un anno, l’appuntamento di Rai1 con il talento e la solidarietà. In onda il 18 novembre la seconda edizione di Prodigi – La musica è vita, una prima serata realizzata in collaborazione con UNICEF ed Endemol Shine Italy. A condurre la serata, due volti amatissimi di Rai1, Flavio Insinna e Anna Valle, ai quali spetterà il compito di presentare i giovani protagonisti dell’evento.

Rai 2 – N.C.I.S. Los Angeles, la squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall’agente speciale Samuel “Sam” Hanna.

Rai 3 – Ulisse: il piacere della scoperta, Alberto Angela conduce il programma di divulgazione dedicato alla storia, all’arte e alla cultura. Dal 7 ottobre il Sabato alle 21,30 su Rai Tre.

Rete 4 – Maximum Conviction, l’agente speciale Tom Steele e il partner Manning ricevono l’incarico di smantellare un carcere di massima sicurezza e, nel contempo, sorvegliare due pericolose detenute, da poco arrivate nella struttura carceraria. In breve tempo, però, i due e i loro uomini si ritrovano a fronteggiare l’assalto di un gruppo di mercenari d’élite, che sono intenzionati a liberare le due detenute, le cui vere identità sono tali da costringere Steele e Manning a un’azione di difesa ben più impegnativa e complessa di quella che avevano preventivato…

Canale 5 – Tu si que vales, artisti o aspiranti tali in qualsiasi disciplina artistica e sportiva (e non solo) si dovranno sottoporre al giudizio di 4 giudici e di una giuria popolare capitanata da Mara Venier. I giudici saranno, anche per quest’anno, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Le prove dei concorrenti saranno cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per poter convincere i giudici a continuare la gara e dimostrare di “valere”. Per passare alla fase successiva ogni concorrente deve raccogliere almeno tre voti positivi. Il voto della giuria è fondalmentale poichè può ribaltare quello dei giudici. In caso di unanimità popolare si passa il turno senza altre condizioni. La conduzione è affidata, per la quarta volta consecutiva, a Belen Rodriguez che sarà affiancata da due grandi novità: il lottatore Alessio Sakara e il rugbista Martìn Castrogiovanni. Due glorie del mondo dello sport che, con la loro ironia e voglia di scherzare, contageranno tutto lo studio!

Italia 1 – Shrek 2, ormai sposi felici, Shrek e Fiona si godono finalmente il viaggio di nozze. Ma al ritorno li aspettano novità preoccupanti: i genitori della novella sposa sono in trepidante attesa perchè vorrebbero rivedere la loro figlioletta e conoscere il principe che l’ha coraggiosamente conquistata.

La7 – L’ispettore Barnaby, telefilm poliziesco con Neil Dudgeon. Le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, nella stupenda e serena campagna inglese.

Tv8 – End of the world – Atto finale, in seguito a una tempesta solare, vengono generate delle sfere elettromagnetiche che minacciano di distruggere la Terra. Gli scienziati non riescono a trovare una soluzione ma un gruppo di cinefili appassionati di fantascienza sembra trovare una strada: emulare gli eroi dei loro film preferiti. Il piano, però, va elaborato in fretta perché la catastrofe non aspetta!

Nove – Copycat – Omicidi in serie, Helen è una psicologa che ha deciso di rimanere sempre in casa per via di un trauma infantile che non è mai riuscita a superare. La donna lavora tramite internet e un giorno viene richiesto il suo aiuto da parte di una detective per riuscire a capire le mosse di uno spietato assassino. Quando Helen si mette sulle sue tracce, l’uomo cerca di trovare la sua abitazione per fermarla…

Sky Cinema 1 – Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, suggestiva e avventurosa fiaba dark in 3D di Tim Burton con Eva Green, Asa Butterfield, Samuel L. Jackson e Judi Dench. Un ragazzo scopre un’isola remota, popolata da persone con poteri magici.

Fox – Marvel’s Hinumans, dal mondo Marvel una nuova serie evento ambientata nel fantastico mondo degli Inumani. una disputa tra i fedeli al legittimo Re silente Freccia Nera e i seguaci del suo folle fratello Maximus porterà gli Inumani ad una terribile guerra.

Premium Cinema – Cinquanta sfumature di nero, Anastasia Steele ha deciso: basta giochini, basta regole, basta contratti… Basta Mr. Grey. Lo ama ma non è disposta a sottomettersi a nessun uomo, nemmeno a lui. Christian è disperato, i suoi tentativi di riavvicinamento non hanno avuto alcun risvolto positivo, decide così di rinunciare alle sue perversioni pur di riavere Ana. E così mentre Chris faticosamente apre il suo cuore ad Ana, lei si scopre sempre più interessata alla stanza dei giochi.. Durante le riprese molta attenzione è stata riservata alle scene di sesso, il regista, dopo aver dato le sue indicazioni, lasciava i due protagonisti a provare completamente soli, per far loro raggiungere la giusta intesa ed alchimia. Per prepararsi a girare le scene di nudo, i due attori avevano rituali molto diversi: lei era solita bere un bicchiere di whisky, mentre lui eseguiva parecchi piegamenti sulle braccia.

Rai Movie – Hamburger Hill – Collina 937, durante la guerra in Vietnam, 10 estenuanti giorni di combattimento per conquistare una collinetta costano la vita a gran parte di una compagnia di Marines.

Iris – Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto, Raffaella, la moglie di un ricco industriale milanese si gode le vacanze a bordo di un lussuoso yatch che hanno noleggiato. Durante il soggiorno non fa altro che ostentare la sua posizione sociale nei confronti di Gennarino Carunchio, il marinaio. Un giorno Raffaella si sveglia tardi e pretende che Gennarino l’accompagni sulla terraferma con una piccola imbarcazione, per raggiungere gli altri amici, ma…

(Nella foto i giudici di Tu si que vales)