Pubblicato il 16/11/2017, 19:31 | Scritto da Tiziana Leone

Video – Salvatore Esposito: Genny e Ciro due facce della stessa medaglia

Video – Salvatore Esposito: Genny e Ciro due facce della stessa medaglia
Domani sera torna Gomorra con la sua terza stagione e, dopo Marco D'Amore, anche l'interprete di Genny Savastano si confessa a TvZoom.

Salvatore Esposito torna a vestire i panni di Genny Savastano

Domani l’attesa finirà: arriva su Sky Atlantic in prima serata la terza stagione di Gomorra, con Genny e Ciro pronti nuovamente a intrecciare le loro vite, nel bene e nel male. Li avevamo lasciati alle prese con l’omicidio di Pietro Savastano, padre di Genny, li ritroveremo divisi: Ciro, che ha le fattezze di Marco D’Amore, in Bulgaria e Genny,interpretato da Salvatore Esposito, tra gli affari napoletani e quelli della capitale, in una guerra di mafia che si tingerà di tanti colori.

Accanto a Scianel, Cristina Donadio e Patrizia, Cristiana Dell’Anna, emergeranno i nuovi giovani camorristi, Enzo, Arturo Muselli, detto Sangue Blu perché nipote di uno dei fondatori della camorra e Valerio, Loris De Luna, l’universitario che ai libri preferisce le pistole. Tratta dal libro di Roberto Saviano, diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini, la serie prodotta da Sky con Cattley a e Fandango, vedrà il personaggio di Genny, diventare sempre più centrale. Riuscirà Genny a evitare la morte e ad arrivare alla quarta stagione già in fase di scrittura? TvZoom l’ha chiesto allo stesso Esposito che ci ha risposto così.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Tiziana Leone

(Nella foto Gennaro Esposito)