Venerdì, 24 Novembre 2017 21:38
Pubblicato il 14/11/2017, 17:32 | Scritto da Francesco Sarchi

Real Time: domani sera torna Radio Italia Live

Real Time: domani sera torna Radio Italia Live
Il programma dedicato alla grande musica italiana dal vivo, condotto da Manola Moslehi e Mirgo Mengozzi, torna domani sera con protagonista Tiziano Ferro, a pochi giorni dall’uscita della Special edition Il mestiere della vita Ubran vs Acoustic, una riedizione del disco già 4 volte disco di platino.

Radio Italia Live è disponibile anche su Dplay

Tiziano Ferro sarà ospite della prima puntata della nuova stagione di Radio Italia Live, domani sera, mercoledì 15 novembre, su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) a poco tempo di distanza dalla fine del tour che l’ha visto protagonista negli stadi di tutta Italia, in partnership proprio con Radio Italia e a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo cd, Special edition Il mestiere della vita Ubran vs Acoustic, che è una riedizione speciale della sua opera 4 volte disco di platino.

A condurre Radio Italia Live sarà la speaker di Radio Italia Manola Moslehi, mentre Mirgo Mengozzi si occuperà di interagire con il pubblico che, come consuetudine del programma, avrà la possibilità di assistere ad un’esibizione dei propri idoli a pochi metri di distanza. Tutti i concerti di questa stagione saranno visibili su Radio Italia Tv, Real Time ed ascoltabili su Radio Italia. Alla fine di ogni puntata le esibizioni saranno disponibili su Dplay e sulle pagine social di Radio Italia e Real Time, dalle quali sarà possibile curiosare nel backstage grazie ai continui aggiornamenti che, di volta in volta, i ragazzi di Radio Italia Live pubblicheranno per l’ampia fan base.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Tiziano Ferro)