Pubblicato il 24/10/2017, 02:00 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 24 ottobre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 24 ottobre 2017
Su Rai 1 “Il paradiso delle signore”, su Rai 2 “Suburra”, su Rai 3 “#cartabianca”, su Rete 4 “Duro da uccidere”, su Canale 5 “50 sfumature di grigio”, Su Italia 1 “Le Iene Show”, su La7 “DiMartedì”, su Tv8 “Broken City”, su Nove “L’asilo dei papà”, su Sky Cinema “When We Rise”, su Fox “Lie To Me”, su Premium Cinema “The Legend of Tarzan”, su Iris “Wyatt Earp”, su Rai Movie “Latin Lover”.

I programmi di stasera in tv, martedì 24 ottobre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere in televisione in prima serata martedì 24 ottobre

Rai 1 – Il paradiso delle signore, 1956. Teresa Iorio lascia la Sicilia e si sposta a Milano, dove trova lavoro come una delle Veneri, le commesse del primo grande magazzino d’Italia: il Paradiso delle Signore. Lì, tra moda, amori, intrighi e amicizie, cercherà di dimostrare la sua intraprendenza e trovare la sua strada mentre l’Italia si lascia alle spalle la guerra e guarda al futuro.

Rai 2 – Suburra, gli intrecci tra politica e criminalità di una Roma dei giorni nostri, emergono e prendono forma nel piano di speculazione edilizia che il Samurai ha in mente per una cittadina del litorale. Perché ciò sia possibile ha bisogno dell’appoggio di Filippo Malgradi, politico corrotto, appassionato di giovani prostitute e cocaina, che lo protegge con l’aiuto di un potente cardinale. Tutti i boss della mafia locale accettano di collaborare per tale comune obiettivo, ma la pace, non può durare a lungo e una feroce guerra tra bande rivali si sta per abbattere sulla Capitale. Ispirato all’omonimo romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, che firmano la sceneggiatura insieme a Stefano Rulli e Sandro Petraglia, “Suburra” è diretto da Stefano Sollima e vede nel cast la partecipazione di Pierfrancesco Favino, Claudio Amendola, Elio Germano, Alessandro Borghi, Greta Scarano.

Rai 3 – #cartabianca, Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo. Il martedì in prima serata.

Rete 4 – Duro da uccidere, Mason, agente di polizia, ha scoperto che il senatore Trent traffica con la malavita. Il senatore allora lo riduce in fin di vita, e Mason rimane in coma. Dopo sette anni esce dal coma e si dedica alla vendetta.

Canale 5 – 50 sfumature di grigio, Anastasia Steele è una studentessa di letteratura inglese prossima alla laurea. Per sostituire la migliore amica influenzata, va ad intervistare Christian Grey, giovane e ricco amministratore delegato della Grey Enterprises Holdings Inc. Tra i due scatta subito un’intesa fortissima ma hanno modi opposti di vedere una relazione: Anastasia vuole una storia d’amore, Christian vuole un rapporto di dominatore-sottomessa. Tra compromessi, attrazione e contrattazioni proveranno a costruire una relazione che funzioni.

Italia 1 – Le Iene Show, il programma cult di Davide Parenti spegne quest’anno 20 candeline. L’esordio, infatti, risale al 22 settembre 1997, quando alla conduzione c’erano Simona Ventura, Dario Cassini e Beppe Quintale. In questa stagione, tutte le domeniche, presentano Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. Ogni martedì, al timone la ormai collaudata coppia di conduttori formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band.

La7 – DiMartedì, l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità. Conduce Giovanni Floris (4a edizione)

Tv8 – Broken City, l’ex poliziotto newyorkese Billy Taggart, dopo aver trascorso un periodo in prigione per l’omicidio di uno stupratore, viene ingaggiato come detective privato dal candidato sindaco Hostetler per indagare sulla presunta infedeltà della moglie Cathleen. Billy scopre che i sospetti di Hostletler sono fondati e durante una serata di beneficenza, Cathleen dice a Taggart di non fidarsi di suo marito. Billy consegna al candidato le foto di sua moglie con l’amante che, qualche giorno dopo viene trovato morto. Le indagini proseguono e Billy si trova di fronte a vicende oscure che riguardano anche il suo passato.

Nove – L’asilo dei papà, Charlie e Phil sono talmente presi dal loro lavoro di pubblicitari d’assalto da aver completamente perso di vista le gioie della paternità. Tuttavia, in seguito al fallimento della loro campagna pubblicitaria su un nuovo tipo di cereale vegetale i due vengono licenziati e si vedono costretti a ritirare i propri figli dall’esclusivo asilo a cui erano iscritti. In attesa di un nuovo impiego, sono loro a occuparsi dei pargoli e di conseguenza ad avere l’idea di prendersi cura di una decina di bambini. Ma gli inizi non sono facili come si aspettavano.

Sky Cinema 1 – When We Rise Guy Pearce nella miniserie in quattro episodi scritta dal premio Oscar Dustin Lance Black. Le battaglie per i diritti civili attraverso le storie di uomini e donne del movimento LGBT. Di Dee Rees. Con Rachel Griffiths

Fox – Lie to me, un nuovo appassionante capitolo per il telefilm ispirato agli specialisti che supportano le varie unità investigative della polizia americana, analizzando riflessi involontari nel corpo, nel volto o nella voce degli indagati.

Premium Cinema – The Legend of Tarzan, John Clayton III, Lord Greystoke vive a Londra con la moglie Jane, ma la sua leggenda aleggia ancora tra i rami della giungla africana… La leggenda di un bambino rimasto orfano in fasce, adottato e cresciuto da una scimmia, senza avere alcun contatto con la civiltà. La leggenda di Tarzan. Nella giungla Tarzan ha lasciato amici e affetti, ma anche qualcuno che cova risentimento e medita vendetta. Convinto con l’inganno a ritornare in Congo, John riesuma il suo lato più selvaggio per salvare la vita della bella Jane. Tratto dal romanzo Tarzan delle Scimmie, la pellicola unisce agli elementi di fantasia, personaggi ed eventi storici realmente esistiti, come la schiavitù della popolazione locale. Alexander Skarsgård, che ha accettato il ruolo per impressionare il padre, grande fan di Tarzan, ha patito molto la dieta ferrea e i duri allenamenti imposti, tanto da dichiarare, scherzando, che nel sequel Tarzan prenderà peso, non avrà più gli addominali scolpiti, e le scene d’azione sostituite con l’eroe che si abbuffa di torte!

Rai Movie – Latin Lover, a dieci anni dalla sua morte, l’omaggio a un celebre divo del cinema italiano riunisce le sue numerose compagne di vita e le figlie che ha disseminato per il mondo.

Iris – Wyatt Earp, la vita le lotte e gli amori del grande eroe del West Wyatt Earp, rappresentante della legge al limite della legalita’.

 

(Nella foto una scena di 50 sfumature di grigio)