Pubblicato il 16/10/2017, 01:00 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 16 ottobre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 16 ottobre 2017
Su Rai 1 “Sotto copertura”, su Rai 2 “Il fidanzato di mia sorella”, su Rai 3 “Steinbeck, Furore”, su Rete 4 “Quinta Colonna”, su Canale 5 “Grande Fratello Vip”, Su Italia 1 “Homefront”, su La7 “Grey’s Anatomy”, su Tv8 “Robin Hood principe dei ladri”, su Nove “Fantozzi in Paradiso”, su Sky Cinema “Rogue One: A Star Wars Story”, su Fox “Prison Break”, su Premium Cinema “L’evocazione”, su Iris “Coraggio… fatti ammazzare”, su Rai Movie “Monte Walsh”.

I programmi  di lunedì 16 ottobre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere in televisione in prima serata lunedì 16 ottobre

Rai 1 – Sotto copertura – La cattura di Zagaria, Michele Romano è il capo della Squadra Mobile di Napoli, un reparto di uomini al servizio dello Stato in un mondo infestato dalla criminalità. Dopo aver catturato il boss dei Casalesi Antonio Iovine, detto “‘o Ninno”, Romano e la sua Squadra tornano a lavoro per tagliare la seconda testa dei Casalesi, quella di Michele Zagaria.

Rai 2 – Criminal Minds, Criminal Minds è la serie televisiva, creata da Jeff Davis nel 2005, incentrata sull’unità  dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali.

Rai 3 – PresaDiretta, nuova stagione di PresaDiretta di Riccardo Iacona, il lunedì in prima serata, cinque puntate speciali e molte novità. Si parlerà di Italia nel mirino del terrorismo islamico, di Capitale Naturale con un emozionante viaggio nei parchi italiani, di ‘ndrangheta, del mito dell’eterna giovinezza e di legittima difesa.

Rete 4 – Quinta Colonna, Quinta Colonna è un programma di attualità condotto da Paolo del Debbio che approfondisce i temi di politica ed economia. In questa analisi il conduttore è affiancato da politici ed opinionisti, il dibattito è arricchito anche dal contributo della gente comune in studio e in collegamento dalle piazze. Questo confronto riporta i grandi temi al quotidiano e sposta l’attenzione sui problemi reali delle persone e sulle conseguenze che determinate scelte economiche e politiche hanno sulla vita di tutti noi.

Canale 5 – Grande Fratello Vip, il Grande Fratello Vip torna a settembre con la seconda edizione. A condurre il reality show Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Italia 1 – Homefront, Phil Brocker è un agente della DEA in profonda crisi da quando, durante un’azione contro una banda di bikers, ha fatto uccidere il figlio di un boss che gli ha giurato vendetta. Phil, rimasto da poco vedovo, decide di ritirarsi in una piccola cittadina di provincia per proteggere la figlia Maddy. Qui Maddy entra in conflitto con il figlio di una tossicodipendente, sorella del boss della droga locale. Questo scatenerà una serie di ritorsioni contro Brocker e sua figlia fino ad arrivare alla resa dei conti finale.

La7 – Grey’s Anatomy, medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey presso l’immaginario Grace Hospital di Seattle.

Tv8 – Robin Hood principe dei ladri, grande successo di pubblico per la leggenda medievale di robin hood versione kevin costner. con un gruppo di ribelli, l’eroe di sherwood sottrae il suo paese alla dittatura di un tiranno. particina per sean connery, perfetto nei panni di re riccardo.

Nove – Fantozzi in Paradiso, Fantozzi ha un incidente e in questo modo, all’ospedale, scopre di avere un male incurabile e che gli resta una sola settimana di vita. Sua moglie decide di assecondare il sogno erotico del marito e di fargli passare un fine settimana son la signorina Silvani, ma le cose non vanno secondo le previsioni…

Sky Cinema 1 – Rogue One: A Star Wars Story, dalla celebre saga di fantascienza, una nuova spettacolare avventura in 3D con Felicity Jones. Un gruppo di ribelli intraprende una pericolosa missione per rubare i piani della Morte Nera.

Fox – Prison Break, Michael, Lincoln e la banda di Ogygia sono in fuga dagli uomini dell’ISIL attraverso il deserto: sono diretti ad un insediamento da cui sperano sia possibile scappare finalmente dallo Yemen.

Premium Cinema – L’evocazione, è il 1971, Carolyn (Lili Taylor) e Roger Perron (Ron Livingston) si trasferiscono in un vecchio casale ad Harrisville, nel Rhode Island, assieme alle loro cinque figlie. Ma non sanno che la nuova casa è infestata da presenze maligne.

Sin dai primi giorni infatti iniziano a verificarsi strane apparizioni e rumori inquietanti. Carolyn sempre più spaventata per la sua famiglia decide di rivolgersi alla coppia di investigatori del paranormale; Ed (Patrick Wilson) e Lorraine Warren (Vera Farmiga). Per liberare la casa dai demoni che la abitano sarà necessario un esorcismo, il quale non potrà però essere effettuato senza ulteriori prove di una presenza demoniaca e l’autorizzazione della Chiesa Cattolica. I due indagano quindi sulla storia passata dell’abitazione, giungendo a una terrificante scoperta…

Rai MovieMonte Walsh, Monte e Chet, due esperti cowboy, vivono fra spirito di competizione e solidarietà. Poi il collega Shorty perde il posto e si mette sulla cattiva strada, coinvolgendoli in un’avventura imprevista…

Iris – Coraggio… fatti ammazzare, Harry Callaghan è sulle tracce di una donna che sta eliminando uno ad uno tutti gli uomini che anni prima hanno violentato lei e la sua sorella. Quest’ultima, a causa dello choc subito, è rimasta invalida…

(Nella foto il cast di Rogue One: A Star Wars story)