Pubblicato il 13/10/2017, 05:00 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 13 ottobre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 13 ottobre 2017
Su Rai 1 “Tale e Quale Show”, su Rai 2 “L’Ispettore Coliandro, il ritorno”, su Rai 3 “Il racconto dei racconti”, su Rete 4 “Quarto grado”, su Canale 5 “Il Segreto”, Su Italia 1 “Fast & Furious 7”, su La7 “Face Off”, su Tv8 “X Factor 2017 - Bootcamp”, su Nove “Piedipiatti”, su Sky Cinema “Bad Moms – Mamme molto cattive”, su Fox “American Horro Story: Cult”, su Premium Cinema “Matricole dentro o fuori”, su Iris “The Peacemaker”, su Rai Movie “Io, me & Irene”.

I programmi di stasera in tv, venerdì 13 ottobre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere in televisione in prima serata venerdì 13 ottobre

Rai 1 – Tale e Quale Show, in un’appassionante sfida musicale, il pubblico assisterà alle incredibili trasformazioni degli artisti in gara, pronti a esibirsi rigorosamente dal vivo e a calarsi nei panni delle più grandi star della musica.

Rai 2 – L’Ispettore Coliandro, il ritorno, Coliandro è un ispettore in servizio alla questura di Bologna che si ritrova sempre invischiato, suo malgrado, in vicende più grandi di lui. Ma Coliandro non si tira mai indietro, anche se la sua sbadataggine e la sua incapacità investigativa finiscono inevitabilmente per cacciarlo nei guai.

Rai 3 – Il racconto dei racconti, c’era una volta un regno… anzi tre regni vicini e senza tempo, dove vivevano, nei loro castelli, re e regine, principi e principesse. Un re libertino e dissoluto. Una principessa data in sposa ad un orribile orco. Una regina ossessionata dal desiderio di un figlio. Accanto a loro maghi, streghe e terribili mostri, saltimbanchi, cortigiani e vecchie lavandaie sono gli eroi di questa libera interpretazione delle celebri fiabe di Giambattista Basile.

Rete 4 – Quarto grado, tornano Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero per raccontare i principali fatti di cronaca. Ogni venerdì si discuterà sui casi irrisolti degli ultimi trent’anni con interviste e documenti inediti sui grandi e piccoli “gialli” che hanno appassionato e diviso l’opinione pubblica, con un’attenzione particolare sul punto di vista della vittima. In ogni puntata saranno presenti diversi ospiti per commentare cold case e attualità e approfondire anche gli aspetti tecnici, legali, informatici e scientifici dei vari casi. Sempre grande attenzione all’attualità, con approfondimenti e tutti gli aggiornamenti e gli sviluppi dei casi più recenti.

Canale 5 – Il Segreto, Onesimo non fa altro che piangersi addosso. Ogni cosa gli ricorda Elodia, e inutili sono i tentativi di Gracia, Nicolas e Don Berengario di farlo ragionare. Per Matias e Beatriz lavorare insieme non è facile, e Matias decide di licenziarsi. Hernando trova la cartella piena di ritagli di giornale sull’incendio appartenente a Ismael lasciata da Rogelia. Anche lui ora inizia a nutrire dei sospetti sul ragazzo. La sorella di Fe si reca in piazza per prendere l’autobus e sviene davanti a Dolores. Tutti però la scambiano per Fe. Carmelo è irrequieto dopo la richiesta di Cristobal di eliminare Severo e Candela, pertanto decide di parlare con il suo amico e gli confessa di essere un assassino e di aver causato la malattia di Candela.

Italia 1 – Fast & Furious 7, Deckard Shaw, fratello di Owen ridotto in fin di vita da Dominic Toretto e dalla sua gang, è pronto a scatenare la sua sete di vendetta, avvalendosi delle tecniche di guerra apprese lavorando per i servizi segreti britannici. La situazione sembra disperata finchè la CIA non si offre di aiutare Toretto e i suoi, a condizione che questi recuperino Ramsey, uno hacker straordinario dall’identità ignota, rapito da dei pericolosi terroristi.

La7 – Propaganda Live, il nuovo programma di Diego Bianchi in arte Zoro

Tv8 – X Factor 2017 – Bootcamp, per i 4 giudici di X Factor è tempo di Bootcamp. Le scelte saranno ancora più difficili: i posti per gli home visit saranno solo 5 per categoria. Chi riuscirà a conquistare una sedia?

Nove – Fratelli di Crozza, Maurizio Crozza torna con Fratelli di Crozza ogni venerdì alle 21:15 su NOVE e in live streaming su Dplay. Monologhi, canzoni, personaggi (Minniti, Belpietro, Cannavacciuolo, Mannoioni, Botteri, Rampini, Renzi, Pisapia, Mauro Corona e molti altri).

Sky Cinema 1 – Bad Moms – Mamme molto cattive, dagli autori di ‘Una notte da leoni’, una commedia irriverente con Mila Kunis. Stressate dagli impegni quotidiani, tre mamme si liberano dalle responsabilità per darsi alla pazza gioia.

Fox – American Horro Story: Cult, nuovo capitolo per la serie horror firmata da Ryan Murphy e vincitrice di 2 Golden Globe. Ally, Ivy e Oz faranno la conoscenza con i nuovi vicini, che si rivelano molto, troppo cordiali…

Premium Cinema – Matricole dentro o fuori, protagonista del film è Portia Nathan (Tina Fey), un addetta alle ammissioni dell’Università di Princeton, uno degli istituti più prestigiosi degli Stati Uniti, che si ritroverà a dover affrontare una difficile situazione nonché ad accettare e confrontarsi con un doloroso segreto del passato. Portia durante una visita in un liceo del New Hampshire si imbatte in un insegnante di nome John Pressman (Paul Rudd), ex compagno di college, che le segnala un ragazzo molto dotato di nome Jeremiah (Nat Wolff) e le svela un particolare che riporta alla luce un evento penoso del suo passato. Il ragazzo infatti potrebbe essere il figlio segreto che aveva avuto molti anni prima e che aveva dato in adozione. Così la donna si ritroverà a prendersi cura del ragazzo mettendo in discussione tutta la sua vita e a repentaglio le sue ambizioni lavorative.

Rai Movie – Io, me & Irene, Rhode Island, terzo millennio. Charlie, poliziotto con disturbo dissociativo della personalità, si trova a dover difendere una ragazza dal pericoloso ex fidanzato.

Iris – The Peacemaker, Due treni si scontrano in Russia, uno trasportava armi nucleari, l’altro passeggeri, e lo scontro causa un’esplosione. La dottoressa Julia Kelly, fisico nucleare, sospetta che non sia stato un incidente.

(Nella foto i giudici di X Factor)