Pubblicato il 04/10/2017, 19:02 | Scritto da Francesco Sarchi

Sky Arte: Paul McCartney live per i 48 anni dei Beatles negli States

Sky Arte: Paul McCartney live per i 48 anni dei Beatles negli States
Va in onda questa sera alle 23:05 il live dell’ex fab four registrato ad Hollywood nel febbraio 2012, in occasione del 48° anniversario del debutto della band sulla Tv americana. Fra una canzone e l’altra interviste a Paul e ai tanti artisti presenti con lui sul palco e dietro le quinte.

Paul McCartney nel 2014 è stato eletto da Forbes il cantante più ricco del mondo

Ritorna la grande musica su Sky Arte: questa sera, a partire dalle 23:05, va in scena in prima Tv assoluta Paul McCartney – Live Kisses, il concerto tenutosi ad Hollywood nel febbraio del 2012 per festeggiare i 48 anni trascorsi dal debutto televisivo a stelle e strisce dei Beatles.

Il concerto, dedicato all’album Kisses On The Bottom, è andato in scena ai Capitol Studios e ha visto la partecipazione di tantissime stelle della musica fra le quali Diana Krall, Eric Clapton, Joe Walsh e Stevie Wonder che, fra un brano e l’altro, insieme allo stesso Paul, sono protagonisti di interviste rilasciate nel backstage a Jonas Åkerlund, regista di McCartney – Live Kisses.

Un occasione per sentire ancora una volta all’opera il cantante, oggi 75enne, che insieme a John Lennon, George Harrison e Ringo Sarr ha dato vita a una delle più grandi band della musica Rock e Pop: i Beatles.

 

 

 

Francesco Sarchi

(Nella foto Paul McCartney)