Pubblicato il 19/09/2017, 18:32 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , ,

Rai 2: al via stasera la nuova stagione di Sbandati

Sbandati ha debuttato nel novembre 2016

Gigi e Ross sono pronti a tornare su Rai 2 con Sbandati. A partire da questa sera alle 23:20 ogni martedì in seconda serata il varietà in diretta dal Centro di Produzione Tv di Napoli fa il suo ritorno on air con tante novità: una nuova scenografica, una regia in studio rinnovata, una nuova veste grafica e nuove rubriche.

Confermati i panelist: opinionisti provenienti dal mondo del giornalismo, del web e della televisione si alterneranno nello studio di Sbandati. Confermati in questo ruolo per la prima puntata Velia Lalli, Il Pancio e Giulia Salemi con le new entry rappresentate da Lory Del Santo, Antonio Ornano e Daniela Collu.

Tanti nuove rubriche, a partire da Pozzuoli Express, parodia del ben più famoso Pechino Express in cui due concorrenti Filippini dovranno trovare un alloggio per la notte aiutati da Alessandro Di Sarno o il gioco Candy or Not che coinvolgerà il pubblico in studio.

Per la prima puntata i due ospiti saranno la “star” del web Dario Fashion Blogger e la new entry de I Fatti Vostri al fianco di Giancarlo Magalli, Laura Lena Forgia.

 

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Gigi e Ross)