Pubblicato il 02/09/2017, 16:01 | Scritto da Francesco Franchi

Torna “Uomini e donne” e si fa più social

Torna “Uomini e donne” e si fa più social
La 22esima edizione del talk show di Maria De Filippi sarà in onda dal 18 settembre

Mattia, Alex, Sabrina e Paolo sono i nuovi tronisti

 

Al via da settembre nel pomeriggio su Canale 5 la 22esima edizione del talk show di Maria De Filippi “Uomini e donne”.

 

La novità – Uomini e Donne dedicherà quindi un piccolo spazio a quelle richieste che per varie ragioni non possono essere accolte e che verranno raccontate a casa via Tv ma mettendo in contatto le persone che si rivolgono al programma, anche in diretta Facebook ogni volta che si registrerà. La commistione di questi due mezzi di comunicazione, la tv e il social più social che ci sia, potrà forse aiutare ancora più persone a raggiungere le soluzioni desiderate. Basterà sintonizzarsi sulla pagina FB del programma per avere in diretta e quindi in anteprima rispetto alla TV, la visione delle richieste e loro possibili soluzioni, che ovviamente potranno comunque pervenire con i metodi classici delle mail o telefono.

 

Confermate, invece, le due tipologie di trono: quello Classico dove i giovani protagonisti cercano l’anima gemella, il grande amore; quello Over che invece facilita le relazioni tra persone adulte e permette a chi è single, separato o vedovo di fare amicizia, divertirsi e frequentarsi anche fuori dallo studio tv, di corteggiarsi nella speranza poi, come per tutte le generazioni, di potersi innamorare.

 

Tra i tronisti del trono Classico ci saranno: Mattia: 25 anni, vive in provincia di Napoli. Lavora in uno studio dentistico con la sorella; Alex, 22 anni, vive in provincia di Verona e lavora in un salone di hair beauty. Ha un fratello e una sorella gemelli e una sorella maggiore; Sabrina, 32 anni, vive a Roma con la figlia di 4 anni, Penelope. Cura la parte social e marketing di uno studio medico. Ha partecipato ad Amici nell’edizione 2004 nella categoria ballo; Paolo, 26 anni, vive a Torino ed è un consulente assicurativo per il settore finanziario. Ha partecipato a Temptation Island come tentatore.

 

La versione classica nasce con le prime edizioni del talk mentre la declinazione Over esordisce nel 2010.

 

Uomini e donne” è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. In studio commentano Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tini’ Cansino. In regia Laura Basile e Paolo Carcano.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, Maria De Filippi)