Pubblicato il 01/09/2017, 17:28 | Scritto da Francesco Sarchi

Rai 1: annunciati i concorrenti di Tale e Quale Show

L’ultima puntata della scorsa stagione di Tale e Quale Show è stata vista 5,315 milioni di spettatori

Tutto, o quasi, pronto per la nuova stagione di Tale e Quale Show. Non è ancora chiaro chi affiancherà Loretta Goggi nella giuria, ma nella giornata di oggi la Rai ha annunciato il cast dei concorrenti che parteciperanno al varietà condotto da Carlo Conti per l’edizione 2017.

Dodici partecipanti pronti a mettersi in gioco e mostrare le proprie qualità canore e di imitazione per undici prime serate grazie, anche, al supporto del team di costumisti, sarti, truccatori, parrucchieri e coach di canto e imitazione.

Ad esibirsi live dagli studi della Dear di Roma saranno la showgirl Valeria Altobelli, l’attrice Edy Angelillo, il cantante ed ex concorrente di Amici di Maria de Filippi Federico Angelucci, l’ex gieffino e reduce da una buona edizione di Tempation Island da conduttore Filippo Bisciglia, il vincitore di Sanremo 2009 Marco Carta, Mauro Coruzzi, meglio conosciuto con il nome di Platinette, il veterano della Tv italiana Claudio Lippi, la vincitrice del GF Vip Alessia Macari, Benedetta Mazza, reduce da Pechino Express, il cantante Piero Mazzocchetti, la cantante e atleta paraolimpica vincitrice di Sanremo 1998 Annalisa Minetti e l’ecleticca Donatella Rettore.

Come detto, la Rai non ha ancora annunciato la formazione della giuria di Tale e Quale Show, la certezza, al momento, è che venerdì 22 settembre in prima serata su Rai 1 a farla da padrone sarà Carlo Conti, colonna portante del programma.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Carlo Conti)