Pubblicato il 01/09/2017, 15:33 | Scritto da La Redazione

Filippo Bisciglia: un futuro a Tale e Quale Show?

Filippo Bisciglia: un futuro a Tale e Quale Show?
Il conduttore di "Temptation Island" ed ex concorrente del Grande Fratello sarebbe uno dei nomi forti per far parte della prossima stagione del programma condotto da Carlo Conti. Così Rosaria Corona su "Il Secolo XIX".

Tale e Quale Show, Filippo Bisciglia alla corte di Carlo Conti?

Rassegna stampa: Il Secolo XIX, di Rosaria Corona.

Dopo il successo di Temptation Island, dove, dinanzi al consueto falò, lo abbiamo visto nell’arduo compito di gestire e mediare i conflitti delle coppie che si erano messe in gioco partecipando al reality sull’amore prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, sembrerebbe continuare il momento d’oro di Filippo Bisciglia.

A conferma delle indiscrezioni circolate nelle scorse settimane, Tv Blog dà per certo il passaggio dell’ex gieffino alla corte di Carlo Conti, come concorrente della settima stagione di Tale e Quale Show, il talent canoro in partenza il 22 settembre su Rai Uno. Dal Biscione a viale Mazzini dunque per sfidarsi con altri colleghi sul palco a colpi di imitazioni. Una interessante sfida, tutta canterina per Bisciglia, non nuovo alla musica: risale, infatti, al 2007, poco dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello, l’incisione del suo primo e unico album Sto parlando con te. Come se la caverà Bisciglia sul palco? Lo vedremo.

Intanto, si susseguono le indiscrezioni sul nuovo cast del varietà condotto da Conti: di recente, il settimanale “Diva e Donna” ha svelato i nomi dei primi quattro concorrenti – Platinette, Annalisa Minetti, Donatella Rettore e Valeria Altobelli – mentre altre voci di corridoio non escludono la possibile partecipazione di altri personaggi, come la vincitrice della prima edizione del Gf Vip, Alessia Macari, il cantante, ex volto di Fatti Vostri, Marcello Cirillo, e ancora Marco Carta, Lisa Fusco e Benedetta Mazza. Massimo riserbo anche sulla giuria, dove l’unico nome certo è quello di Loretta Goggi.

 

(Nella foto Filippo Bisciglia)