Pubblicato il 29/08/2017, 17:31 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Gomorra: ecco i primi due teaser della terza stagione

Gomorra: ecco i primi due teaser della terza stagione
“Stamm’ turnann’” dicono Ciro, Genny, Scianel e Patrizia nei primi promo della serie attesa su Sky Atlantic tra circa tre mesi. Guarda i video.

Guarda i primi teaser di Gomorra 3, in onda da novembre su Box Sets le prime due stagioni

«Stamm’ turnann’» recitano i due teaser rilasciati oggi da Sky della terza stagione di Gomorra. Protagonisti Ciro e Genny in uno, e Scianel e Patrizia nell’altro. Mancano circa tre mesi alle nuove puntate della serie tv di Sky Atlantic, ma da novembre su Box Sets saranno visibili le prime due stagioni complete.

Dai video s’intuisce già il clima che si respira dopo la morte di don Pietro Savastano: nuovi scontri e nuove alleanze in vista. La terza stagione di Gomorra è diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini, e scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli e Ludovica Rampoldi.

E intanto in questi giorni debutta in concorso alla 74ª Mostra del Cinema di Venezia la nuova produzione in Virtual Reality Gomorra Vr – We Own The Street, prodotta da Sky Italia, Sky VR Studio e Think|Cattleya. Si tratta dell’unico titolo italiano in concorso nella sezione Venice Virtual Reality, introdotta da quest’anno alla Mostra, che ha riconosciuto così il valore di questa forma d’arte emergente.

GUARDA I VIDEO


 

(Nella foto una scena di Gomorra)