Pubblicato il 25/08/2017, 16:32 | Scritto da Francesco Sarchi

Netflix: in arrivo il documentario su Lady Gaga

Lady Gaga, la donna oltre alla star

Lady Gaga è la protagonista del documentario, diretto da Chris Moukarbel, prodotto da Heather Perry e Bobby Campbell per Live Nation Productions e Mermaid Film e Moukarbel, Gaga: Five Foot Two disponibile su Netflix a partire dal prossimo 22 settembre.

Il lungometraggio sarà presentato al Festival Internazionale del Cinema di Toronto e ripercorre un anno di vita di Lady Gaga, indagando la vita della donna oltre che quella della star: dai problemi sentimentali a quelli di salute fino al rapporto con gli amici più cari. Una persona in costante conflitto con le proprie insicurezze, ben lontana dalla star tutta costumi stravaganti che compare sul palco.

Netflix, attraverso la voce di Lisa Nishimura, VP dei documentari originali, ha fatto trapelare la propria soddisfazione nel poter offrire ai propri abbonati un documentario sulla vita di uno dei personaggi più in vista del panorama musicale contemporaneo sottolineando anche la massima fiducia nel regista Chris Moukarbel che, dal canto suo, si è detto molto fortunato nell’aver ottenuto la fiducia di Lady Gaga per un progetto del genere.

Fanno parte del progetto Gaga: Five Foot Two anche Michael Rapino, Kim Ray, Lisa Nishimura e Benjamin Cotner come produttori esecutivi.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Lady Gaga)