Pubblicato il 24/08/2017, 17:33 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , ,

Netflix: dal 22 novembre i fuorilegge di Godless

Netflix: dal 22 novembre i fuorilegge di Godless
La serie Tv, ambientata nel selvaggio west, sarà disponibile per tutti gli abbonati, in tutto il mondo nei paesi in cui il servizio di video on demand è disponibile, dal prossimo autunno.

Godless sarà composta da sei episodi

È tempo di fare un salto nel selvaggio west per gli abbonati Netflix, o meglio, lo sarà dal 22 novembre di quest’anno, quando Godless sarà disponibile online in tutti i paesi in cui il servizio di video on demand è disponibile.

La serie, diretta da Scott Frank, racconta le vicende della banda di fuorilegge capitanata da Frank Griffin, in cerca di vendetta sul loro ex pupillo Roy Goode che, durante la fuga, cerca un nascondiglio dalla vedova Alice Fletcher che vive a La Belle, una città mineraria comandata da donne che si stringerà intorno al fuggitivo e combatterà con ogni mezzo la banda di fuori legge che vuole farlo fuori.

Godless è stata ideata da Steve Soderbergh, mentre Casey Silver ricopre il ruolo di produttore esecutivo. Il cast è composto da Jeff Daniels nel ruolo del fuorilegge Frank Griffin, Jack O’Connel in quello del giovane Roy Goode, mentre la vedova Alice Fletcher avrà il volto di Michelle Dockery.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Jack O’Connel in una scena di Godless)