Pubblicato il 17/08/2017, 15:34 | Scritto da Francesco Franchi

Europa League: Milan-Shkendija questa sera su Canale 5

Europa League: Milan-Shkendija questa sera su Canale 5
Questa sera, alle ore 20.45, in esclusiva sull’ammiraglia Mediaset andrà in onda l’andata dei playoff del torneo continentale, con i rossoneri impegnati contro la squadra macedone.

La telecronaca della partita del Milan sarà affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Aldo Serena. A bordo campo Carlo Landoni e Carlo Pellegatti.

Andrà in onda, questa sera alle 20.45, in esclusiva e in HD su Canale5, il match Milan-Shkendija, andata dei playoff di Uefa Europa League.

I rossoneri sono alla ricerca della qualificazione ai gironi e, davanti a un San Siro gremito, potranno contare sulla presenza del neo capitano Leonardo Bonucci, alla prima apparizione ufficiale davanti ai suoi nuovi tifosi. La telecronaca della partita sarà affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Aldo Serena. A bordo campo Carlo Landoni e Carlo Pellegatti.

Al termine della sfida, su Premium Sport HD ampio approfondimento con le interviste ai protagonisti e le immagini più salienti. In studio Dario Donato e Monica Bertini.

 

Francesco Franchi

 

(Nella foto il nuovo Milan)