Pubblicato il 14/08/2017, 10:33 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 14 agosto

I programmi di stasera in Tv, lunedì 14 agosto

Rai 1 – Reazione a catena di sera. Game show con Amadeus, seconda delle tre puntate speciali in prima serata.

Rai 2 – Voyager Ai confini della conoscenza – contenitore di divulgazione condotto da Roberto Giacobbo.

Rai 3 – Barbecue – Film con Lambert Wilson. Antoine ha un attacco di cuore, segnale d’allarme per i suoi cinquant’anni. Ora è iil momento di darsi una regolata.

Rete 4 – Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto – Film con Giancarlo Giannini, Mariangela Melato. Una ricca e viziata signora milanese naufraga su in isolotto con un marinaio della sua barca, grintoso e deciso a prendersi una rivincita.

Canale 5 – Something borrowed – L’amore non ha regole – Film con Ginnifer Goodwin, Kate Hudson. Rachel passa la notte con Dex, suo primo amore, ma Dex è il fidanzato della sua migliore amica, Darcy.

Italia 1 – Chicago PD – Serie tv del franchise Chicago, dedicata alle avventure di un nucleo di poliziotti nella città americana.

La7 – Josephin, ange gardien– telefilm francese identitario del canale. Nel primo episodio, Josephine si trova in Thailandia per aiutare un medico sospettato di traffico di medicinali. Nel secondo episodio, Josephine aiuta una donna a superare la crisi col marito.

Tv8 – Karate Kid III – Terzo film della saga dedicata alle avventure del maestro di karate Miyagi e del suo allievo Daniel. Questa volta i due dovranno vedersela col ritorno dell’acerrimo rivale della prima pellicola, il maestro Reese, del dojo Kobra Kai.

Nove – Le spie – Film con Eddie Murphy e Owen Wilson. Il campione dei pesi medi Kelly Robinson e il super agente dell’Ufficio per la Sicurezza Nazionale Alex Scott devono investigare insieme sulla scomparsa di una nuova arma segreta dell’esercito degli Stati Uniti: lo Switchblade, un potente bombardiere.

Sky Cinema 1 – I babysitter – Film con Paolo Ruffini e Francesco Mandelli, remake di una commedia francese del 2014. Andrea, un trentenne imbranato e timido, sogna di diventare un importante procuratore sportivo, intanto è impiegato nello studio del celebre agente di campioni Gianni Porini. Quando il suo capo gli chiede una sera di fare da babysitter al pestifero figlio Remo, Andrea, che quel giorno festeggia il compleanno, accetta, non immaginando che gli amici Aldo e Mario abbiano in mente per lui un party scatenato.

Premium Cinema – Bridget Jones’s Baby – Film con Renée Zelwegger. Terzo capitolo della saga con protagonista l’eroina creata da Helen Fielding, ci mostra una Bridget inaspettatamente in attesa. Dopo la rottura con Mark Darcy (Colin Firth), il “vissero felici e contenti” di Bridget Jones non va del tutto secondo i piani. Ormai quarantenne e nuovamente single, decide di concentrarsi sul suo lavoro di produttrice di un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici.

Iris – Il figlio più piccolo – Film di Pupi Avati. Luciano Baietti è un piccolo imprenditore scaltro e ambizioso che nel giorno stesso in cui sposa la donna da cui ha avuto due figli, scompare assieme a un eccentrico contabile appena uscito da seminario, portando con sé la proprietà di tutti i beni immobili. Diciotto anni dopo è dirigente della Baietti Enterprise, una delle più importanti società immobiliari del paese, nonché capo di un impero economico costruito su raccomandazioni, ricatti, società fantasma e connivenze politiche. Alla vigilia delle seconde nozze con una ricca romana politicamente in vista, Baietti richiama la prima moglie, che nel frattempo non ha mai smesso di amarlo, e il figlio più piccolo, Baldo, studente dams innamorato di film splatter, per invitarlo ad essere testimone di nozze e nuovo dirigente del suo impero d’affari.

Rai Movie – Sangue sulla Luna – Film con Robert Mitchum. Un allevatore di bestiame si accorda con un ispettore governativo per impadronirsi della mandria di un rivale, rivenderla e dividere il profitto.

 

(Nell’immagine Amadeus)