Pubblicato il 13/08/2017, 11:30 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 13 agosto

I programmi di stasera in Tv, domenica 13 agosto

Rai 1 – Supercoppa Italiana: Juventus-Lazio – in diretta dallo Stadio Olimpico di Roma.

Rai 2 – Campionati Mondiali di Atletica Leggera – in diretta da Londra, finale del salto in alto maschile, finale del lancio del disco femminile, finale dei 5000 metri femminili, finale degli 800 metri femminile, finale dei 1500 metri maschile, finale della staffetta 4×400 femminile, finale staffetta 4×400 metri maschile.

Rai 3 – A letto con il nemico – Film con Julia Roberts. Vittima del violento marito, Sara decide di sparire, ma l’uomo non vuole rassegnarsi.

Rete 4 – Una moglie per papà – con Whoopi Goldberg, Ray Liotta. La piccola Holly, dopo la prematura scomparsa della madre, mette in fuga tutte le governanti assunte da papà Manny. Ma poi arriva Corrina.

Canale 5 – Angeli, una storia d’amore – Film Tv con Raoul Bova, Vanessa Incontrada. Claudio è un quarantenne che si gode i suoi soldi e passa con facilità da una ragazza all’altra. Ignora che la sua vita è destinata a cambiare, anche per un intervento trascendente.

Italia 1 – Waterworld – Film con Kevin Costner. Lo scioglimento delle calotte polari ha portato a sommergere tutte le terre emerse. Mariner va alla ricerca dell’unico luogo risparmiato dal mare.

La7 – Lady Henderson presenta – Commedia. Londra, anni Trenta: Laura Henderson, una ricca vedova, decide di investire il suo denaro in un teatro di varietà ormai in disuso. Per rilanciarlo, la donna crea piccanti quadri viventi, facendo esibire le ballerine senza veli.

Tv8 – Italia’s got talent – Replica del talent show.

Nove – Calcio, Supercoppa di Spagna – In diretta alle 21.50, Barcellona-Real Madrid.

Sky Cinema 1 – I magnifici sette – Remake dello storico film del 1960. 1879, California. Il piccolo villaggio di Rose Creek è perseguitato dai sicari agli ordini di Bartholomew Bogue, un affarista spietato che intende cacciare gli abitanti della cittadina per poterne sfruttare la vicina miniera d’oro. Quando Bogue arriva a incendiare la chiesa e massacrare alcuni abitanti per dare una lezione al resto dei coloni, minacciando di trucidarli tutti se non gli venderanno i loro appezzamenti di terreno per pochi spiccioli, gli abitanti di Rose Creek decidono di ribellarsi.

Premium Cinema – Giù al nord – Film. Philippe Abrams, direttore delle poste francesi di Salon-de-Provence, cittadina della Provenza, sotto le pressioni della moglie depressa Julie, che desidererebbe vivere in un luogo con un clima migliore, cerca in ogni modo di ottenere un trasferimento in una località marittima della costa mediterranea del Midi. Ma qualcosa finisce storto.

Iris – Belfagor il fantasma del Louvre– Film con Sophie Marceau. A Parigi, la giovane Lisa gestisce con la nonna un negozio di antichità e souvenir nei pressi del museo del Louvre. All’interno del museo il Dipartimento di egittologia si appresta a accogliere una mummia, scoperta mesi prima in Egitto, che dovrà essere studiata da una ricercatrice americana, la dottoressa Glenda Miller. Una notte Lisa e un giovane conosciuto solo poche ore prima, Martin, scoprono nella cantina del negozio un passaggio segreto che conduce direttamente nei sotterranei del Louvre.

Rai Movie – Il segno di Venere – con Alberto Sordi. Due cugine, la bella e esuberante Agnese e la bruttina Cesira, vivono assieme a Roma. Tutti gli uomini che piacciono a Cesira sono attratti da Agnese.

(nell’immagine, Juventus-Lazio)