Pubblicato il 12/08/2017, 19:00 | Scritto da La Redazione

Gli Orsetti del cuore su Frisbee punto d’incontro tra generazioni

Gli Orsetti del cuore arrivano su Frisbee dal 14 agosto, dal lunedì al venerdì alle ore 07.25

Dopo il successo della versione che ha fatto conoscere “i loro cugini”, la serie che vede protagonisti i cinque Orsetti e le loro avventure torna con i nuovi episodi: Gli orsetti del cuore: benvenuti a Tantamore (Care Bears: Welcome to Carealot, USA 2012, 13 eps. x 30′), per la prima volta su Frisbee (canale 44 del digitale terrestre, gruppo Discovery Italia) dal 14 agosto, dal lunedì al venerdì alle ore 07.25.

Portatori di gioia e positività, Allegrorsa e Mattacchiorso sono i capi della colorata comunità di Tantamore. Insieme a Generorsa, Brontolorso e Pasticciorso combinano guai a non finire! Ma non mancheranno nuovi personaggi desiderosi di unirsi al gruppo, come l’Orsetta rosa e il bizzarro Orso Grizzly. Ogni puntata in compagnia dei teneri Orsetti punta a essere piena di divertimento, gioia e tanti insegnamenti da trarre.

Se negli Anni Ottanta hanno fatto sognare milioni di ragazzini con serie tv, film al cinema, marchi di giocattoli, decorazioni e abbigliamento, collane di libri e videogame, oggi gli Orsetti del cuore riescono a mettere d’accordo i gusti delle generazioni cresciute con la saga originale e quelli dei giovani fan di oggi, grazie a una rivisitazione in CGI che esalta le caratteristiche a prova del tempo degli inizi.

(nell’immagine, Gli orsetti del cuore)