Pubblicato il 11/08/2017, 10:05 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 11 agosto

I programmi di stasera in Tv, venerdì 11 agosto 2017

Rai 1 – Premio Lelio Luttazzi – Musicale con Teo Tecoli e Simona Molinari. Premio che dal 2016 scopre talenti emergenti del panorama musicale italiano, suddivisi in due categorie: cantautori e pianisti compositori. Tra gli ospiti, Nina Zilli, Pippo Baudo, Roberto Vecchioni, Arisa, Renzo Arbore.

Rai 2 – Campionati Mondiali di Atletica Leggera – in diretta da Londra, semifinali 1500 metri maschili, finale lancio del martello maschile, 400 metri decathlon, finale 3000 siepi femminile, finale 200 metri femminile.

Rai 3 – Una strada verso il domani, Kudamm ’56 – Fiction con Sonja Gerhardt. In questa puntata, Caterina ha tre figlie, Monika, Eva e Helga. Nella Berlino Ovest del 1956, gestisce una scuola di ballo sulla Kurfursterdamm, la via della moda della città. Sogna per le figlie un ricco matrimonio.

Rete 4 – Il terzo indizio – Documentario con Alessandra Viero.

Canale 5 – Rosamunde Pilcher: una storia complicata – Film Tv. Bruce lavora come pilota di una fondazione per il soccorso in mare, e perde la vita precipitando con l’elicottero. La vedova, Dana, sporge denuncia contro la compagnia.

Italia 1 – E io non pago! – Film con Maurizio Mattioli, Jerry Calà. Il maresciallo Remo Signorelli e il brigadiere Riccardo Riva della Guardia di Finanza devono preparare un “blitz antievasione” a Poltu Quatu, centro turistico sulla costa nord-est della Sardegna. Grossi sospetti circolano infatti attorno al commercialista Massimiliano Grilli, da molti considerato un “maestro dell’evasione fiscale”.

La7 – Eccezionale Veramente, tutto in una notte – Talent show per aspiranti comici condotto da Francesco Facchinetti, con Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli, Paolo Ruffini.

Tv8 – Ip Man 3 – Film. Terza pellicola della saga dedicata al maestro di Wing Chun. Quando una banda di brutali gangster al servizio di un bieco imprenditore mette in atto i propri violenti piani di conquista della città, il maestro Ip è costretto a prendere una posizione e a combattere in nome del bene collettivo.

Nove – Ninja Warrior Italia – Replica della versione italiana del format internazionale che mette alla prova atleti di vario genere alle prese con un difficile percorso a ostacoli progressivi.

Sky Cinema 1 – Hook – Film con Dustin Hoffman e Robin Williams. Un adulto e imborghesito Peter Pan è diventato un famoso avvocato americano e si è scordato la sua vera identità. Quando, dall’Isola che non c’è, Capitan Uncino rapisce i suoi figli per spronarlo a combattere di nuovo, arriva per lui il momento di abbandonare la vita borghese e di tornare nel suo mondo di appartenenza.

Premium Cinema – Jason Bourne – Film, con Matt Damon. Jason Bourne, il più letale ex agente della Cia, è costretto a uscire dall’ombra. Dopo aver fatto chiarezza sulle sue origini e sulla sua identità, Bourne ha vissuto una parvenza di pace facendo perdere le sue tracce ma l’attivazione di un nuovo programma di manipolazione da parte di una rete internazionale più potente di ogni singolo governo lo spinge a ritornare in azione.

Iris – Ray – Film con Jamie Foxx. La trama ruota attorno alla vita del cantante Ray Charles, scomparso qualche mese prima dell’uscita della pellicola nelle sale americane. Jamie Foxx, grazie alla sua interpretazione del grande artista non vedente, vinse un Golden Globe, un BAFTA e un Oscar come miglior attore protagonista, oltre a molti altri premi.

Rai Movie – The wedding party– Film con Kirsten Dunst. Regan va in crisi quando scopre che l’amica Becky sta per sposare un uomo ricco.

(nell’immagine, il Premio Lelio Luttazzi)