Pubblicato il 21/07/2017, 19:05 | Scritto da La Redazione

Stasera casa Mika arriva a Milano in versione tassista

Stasera casa Mika arriva a Milano in versione tassista
Tappa milanese per le riprese in esterna dello show Stasera casa Mika, in onda su Rai 2 con la nuova edizione dal 24 ottobre in prima serata.

Stasera casa Mika sbarca a Milano per la tappa meneghina del cantautore libanese: continuano le riprese in esterna del suo show, in onda a ottobre su Rai 2

Ieri Mika è arrivato a Milano per proseguire le riprese in esterna della nuova stagione del suo show Stasera Casa Mika, al via martedì 24 ottobre in prima serata su Rai 2.  Il capoluogo lombardo è una delle tappe del suo nuovo viaggio in Italia: Mika, infatti, da qualche giorno è tornato a vestire i panni del tassista nelle principali città italiane (prima di Milano è stato a Napoli e Firenze).

Alla guida di un autentico taxi, ha conosciuto milanesi e turisti, scoprendo le loro storie e portandoli a destinazione, tra reazioni di sorpresa dei passeggeri e dialoghi divertenti. «Milano è la città che conosco meglio, qui c’è tanta frenesia» -ha affermato- «I milanesi sono generosi ma anche esigenti e per questo ero un po’ nervoso all’inizio, poi però mi sono divertito moltissimo. Come tassista, ho finalmente potuto guidare sulla preferenziale, una bella soddisfazione. Ma soprattutto ho avuto clienti che mi hanno raccontato le loro storie, ce ne sono state di bellissime».

 

(Nella foto Mika in versione tassista)