Pubblicato il 21/07/2017, 16:04 | Scritto da Francesco Sarchi

Fox: la seconda stagione di Life in Pieces

Fox: la seconda stagione di Life in Pieces
Questa sera su Fox (canale 112 di Sky) torna con la seconda stagione la serie comedy che è stata definita dalla critica USA come “l’erede di Modern Family”. Al cast, già ricco di volti noti del cinema americano, si aggiunge la guest star Megan Mullally, la Karen di Will & Grace.

In Life in Pieces 2 tornano le avventure della famiglia Short

Ritornano le vicende della famiglia Short, una delle più disfunzionali nel panorama televisivo. A partire da questa sera, infatti, ogni venerdì sera alle 21:00 su Fox (canale 112 di Sky) spazio alla seconda stagione di Life in pieces, la serie tv targata CBS che la critica a stelle e strisce ha definito come “l’erede di Modern Family” che vanta uno dei migliori cast televisivi a livello internazionale.

Oltre alla due volte Premio Oscar Dianne Wiest, infatti, fanno parte del cast di Life in pieces il figlio di Tom Hanks, Colin, James Brolin, che vanta due Golden Globe e un Emmy, oltre a essere il padre di Josh Brolin e marito di Barbra Strisand e Betsy Brandt, da Breaking Bad ai quali si unisce la guest star Megan Mullally, conosciuta al grande pubblico per l’interpretazione di Karen in Will & Grace.

Protagonista di Life in pieces è la famiglia Short, la tipica famiglia americana che vive fra alti e bassi. Ogni episodio è suddiviso in quattro parti, che raccontano ognuna le vicende dal punto di vista di un componente del nucleo familiare dando vita a una forte comicità.

Completano il cast Alex Borstein, Greg Grundberg, Thomas Sadoski, Zoe Lister-Jones, Dan Bakkedahl e Angelique Cabral.

Nel primo episodio di questa sera Heater e Tim cercheranno di convincere loro figlio Tyler, di appena 18 anni, ad annullare le nozze con Clementine dopo aver conosciuto i futuri consuoceri.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto il cast di Life in pieces)