Pubblicato il 16/07/2017, 15:01 | Scritto da Francesco Franchi

Alessandro Borghese Kitchen Sound, al via la terza edizione

Alessandro Borghese Kitchen Sound, al via la terza edizione
Da domani, dal lunedì al veenrdì,all’ora di pranzo, in onda su Sky Uno HD e su Sky On Demand E dal 24 luglio su rds.it, lastampa.it e mixerplanet.com

Per l’estate la videoenciclopedia a ritmo di musica lo chef punta sul gelato

 

 

Per l’estate Alessandro Borghese Kitchen Sound, l’originale videoenciclopedia di ricette a ritmo di musica dello Chef – ideata e prodotta da Level33 e AB Normal – punta sul gelato. Dal 17 luglio all’ora di pranzo su Sky Uno HD, vanno in onda le puntate inedite della terza stagione a tema Icecream.

 

L’appuntamento con “Alessandro Borghese Kitchen Sound” è dal lunedì al venerdì all’ora di pranzo su Sky Uno HD, a base di ricette sempre nuove e buona musica. Ogni passaggio delle creazioni dello chef è riassunto in un brano musicale composto ad hoc, in chiave rock, soul, funk, blues o rap. Dopo le puntate a tema Movie, si prosegue con le Icecream, sempre registrate all’interno del Milano Cafè.  In ogni puntata – della durata totale di 5 minuti – Chef Borghese propone divertenti ricette per ottimi gelati e stupisce con combinazioni di gusti insoliti, spaziando da quello al Pan Pepato, a quello di sedano e speck croccante. A seguire le 150 nuove puntate di “Alessandro Borghese Kitchen Sound” si dedicheranno ai temi Street Food RockRemix  e Revival .

 

Le ricette della settimana sono poi raccolte in un menu completo in onda il sabato e disponibile su Sky On Demand, per gli abbonati Sky con decoder connesso a Internet. E, una settimana dopo la messa in onda, il programma è visibile anche sul web su http://rds.it/http://www.lastampa.it/ e http://www.mixerplanet.com/. Rds 100% Grandi Successi, inoltre, firma la playlist che accompagna i menù proposti dallo Chef.

 

Dal programma “Alessandro Borghese Kitchen Sound” prende spunto l’omonimo libro, edito da Mondadori Electa. Non un semplice libro di ricette, ma un insieme di citazioni musicali, disegni e racconti personali di Chef Borghese, che sottolinea il continuo e incessante connubio tra musica e cibo. A curarne la prefazione due personalità in ambito culinario e musicale: Chef Gennaro Esposito e DJ Ringo.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, Alessandro Borghese)