Pubblicato il 07/07/2017, 15:32 | Scritto da Gabriele Gambini

Canale 5 a trazione De Filippi-Bonolis: tutti i titoli del palinsesto

Canale 5 a trazione De Filippi-Bonolis: tutti i titoli del palinsesto
I programmi di Maria De Filippi, quelli di Bonolis e Scotti, le fiction, i film, gli approfondimenti: ecco i titoli che scandiranno la prossima stagione dell'ammiraglia del Biscione.

Canale 5 presenta il palinsesto della nuova stagione: dai programmi di Maria a quelli Bonolis e Scotti, non scordando le novità sul fronte fiction.

Maria De Filippi e Paolo Bonolis a far da traino, la versione riattualizzata di Scommettiamo che…, ribattezzata Scomettiamo…, quattro titoli inediti sul fronte fiction e tanti nomi consolidati nel day-time. Il palinsesto di Canale 5 ha mostrato le proprie carte, eccone una compilazione esauriente.
PRIME TIME MARIA DE FILIPPI

I titoli identitari della signora della prima serata targata Mediaset: Tu sì que vales, C’è posta per te, Amici.

PRIME TIME PAOLO BONOLIS

Due produzioni evento caratterizzano la nuova stagione del conduttore: Music, tre serate dedicate alla musica in una veste inedita, Chi ha incastrato Peter Pan?, versione rielaborata di un classico.

PRIME TIME

Due ritorni e una novità: House Party, ultima creazione di Maria De Filippi, Grande Fratello Vip, con Ilary Blasi, Scommettiamo…, riattualizzazione di un classico televisivo.

PRIME TIME FICTION, LE NOVITA’

Rosy Abate, con Giulia Michelini, spin off di Squadra Antimafia.

L’isola di Pietro, con Gianni Morandi.

Liberi Sognatori, 4 film per raccontare 4 figure eroiche della cronaca italiana assassinate dalla criminalità organizzata tra gli anni ’70 e ’90: Libero Grassi (Giorgio Tirabassi), Renata Fonte (Cristiana Capotondi), Mario Francese (Claudio Gioè e Marco Bocci), Emanuela Loi (Greta Scarano e Riccardo Scamarcio).

Immaturi – La serie, con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis, Nicole Grimaudo, Daniele Liotti, trasposizione seriale del film di Paolo Genovese.

PRIME TIME FICTION

Ultimo, con Raoul Bova, Le tre rose di Eva 4, con Anna Safroncik e Roberto Farnese, Squadra Mobile Operazione Mafia Capitale con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti.

PRIME TIME FILM IN PRIMA TV

Quo Vado, Exodus – Dei e re, Il cacciatore e la regina di ghiaccio, Sopravvissuto-The Martian, Belli di papà, Mission Impossible: rogue nation.

PRIME TIME SERIE TV EVENTO

Victoria, serie prodotta da ITV ispirata alla Regina Vittoria.

CALCIO IN ESCLUSIVA FREE

Uefa Champions League

SECONDA SERATA: QUATTRO PRODUZIONI ORIGINALI

L’intervista, con Maurizio Costanzo, Maurizio Costanzo Show, Matrix, con Nicola Porro, Matrix Chiambretti, con Piero Chiambretti.

PRESERALE

The Wall, format inedito con Gerry Scotti, Avanti un altro, con Paolo Bonolis, Caduta Libera, con Gerry Scotti.

ACCESS PRIME TIME

Striscia la notizia.

DAY TIME

Mattino Cinque, Forum, Beautiful, Una vita, Uomini e Donne, Il segreto, Pomeriggio Cinque.

WEEKEND

Amici, Verissimo, Melaverde, Domenica Live.

 

(Nella foto il logo di Canale 5)