Pubblicato il 05/07/2017, 18:32 | Scritto da Francesco Sarchi

Sky Cinema: questa sera Indizi di felicità

Indizi di felicità è disponibile anche su Sky Go e Sky On Demand

Questa sera, alle 21:15, in prima visione va in onda su Sky Cinema Indizi di felicità, il film scritto e diretto da Walter Veltroni che verrà replicato alle 22:45 su Sky Uno e Sky Arte a distanza di un solo mese dall’uscita dello stesso nelle sale cinematografiche.

Il lungometraggio, prodotto da Sky Cinema e Palomar, si propone come un’indagine dal basso sul nostro tempo, piccole cose come indizi, segni e luoghi che portano a vivere l’esperienza della felicità. I protagonisti la vivranno grazie all’arrivo di una notizia tanto attesa dopo un periodo di tristezza prolungata. Fra di essi ci sarà anche Sami Modiano, uno dei 25 bambini scampati al campo di sterminio di Auschwitz nel 1945.

La luna piena di Samuel e Jovanotti farà da colonna sonora a Indizi di felicità, scelta dallo stesso Walter Veltroni, che a proposito del film ha detto: «La felicità è una condizione che non ha tempo, può essere una giornata, un mese, un istante. Può essere un’esperienza vissuta o un pensiero. La felicità è una farfalla. Vola, non sta».

Indizi di felicità è disponibile anche su Sky Go e Sky On Demand.

Francesco Sarchi

(Nella foto Walter Veltroni)