Pubblicato il 21/06/2017, 15:33 | Scritto da Francesco Sarchi

Tv8: da questa sera Il contadino cerca moglie 2

Tv8: da questa sera Il contadino cerca moglie 2
Questa sera sul canale free di Sky torna il dating show condotto da Ilenia Lazzarin in cui 5 agricoltori cercano l’anima gemella. Le novità di questa stagione sono rappresentate da Alesandra, contadina donna, e Sebastian, contadino gay, quando i contadini non cercano moglie, ma marito.

Il contadino cerca moglie è prodotto da FremantleMedia Italia e Fox Networks Group Italy

Tornano le storie d’amore bucoliche di Il contadino cerca moglie. La seconda edizione del dating show condotto da Ilenia Lazzarin va in onda a partire da questa sera alle 21:15 per nove puntate su Tv8.

L’attrice, conosciuta dal grande pubblico per il ruolo di Viola Bruni di Un posto al sole, oltre ad accompagnare gli spettatori avrà il compito d’essere la confidente dei concorrenti, andando di persone nelle varie fattorie per tastare il polso delle coppie, fino all’ultima puntata, in cui si scoprirà se l’amore ha trionfato.

Le novità di questa edizione di Il contadino cerca moglie sono rappresentate dalla presenza di due contadini che non cercano moglie, bensì marito! Alessandra, un’enologa di 32 anni che riesce a mantenere la propria femminilità pur portando avanti un lavoro tradizionalmente maschile. Anche Sebastian, di origini scozzesi ed ex pubblicitario, sfata il luogo comune del machismo agrario portando per la prima volta in televisione un contadino gay. Completano il cast Marco, 43enne viticoltore laziale, Riccardo, un modello prestato all’agricoltura che cerca una ragazza che possa convivere con le sue quattro sorelle, e Christoph, “il re delle pere” altoatesino.

Come sempre non mancheranno i litigi e le incomprensioni fra le neo coppie, nella non facile vita campestre fatta di levatacce e fatiche. Il contadino cerca moglie è prodotto da FremantleMedia Italia e Fox Networks Group Italy.

 

Francesco Sarchi

 

(Nell’immagine la locandina del programma)