Pubblicato il 25/05/2017, 15:32 | Scritto da Francesco Sarchi

Il Trono di Spade: ecco il trailer della stagione 7

Il Trono di Spade: ecco il trailer della stagione 7
La settima stagione della serie televisiva esordirà nella notte tra il 16 e il 17 luglio prossimi e preparerà i fan al gran finale, previsto per la prossima stagione. Più corta rispetto alle precedenti, sarà composta da 7 episodi contro i 10 abituali.

Il Trono di Spade 7 è un produzione HBO

È di ieri la notizia che farà felici i milioni di fan de Il Trono di Spade in tutto il mondo: HBO ha, infatti, rilasciato online il trailer della settima stagione della serie Tv ispirata alla saga fantasy di George R. R. Martin, le Cronache del ghiaccio e del fuoco, adattata per la televisione dal duo David Benioff e D. B. Weiss. Questa stagione, la penultima, sarà più breve rispetto alle precedenti con solo sette episodi, contro i dieci a cui ci avevano abituati dal 2011, anno di debutto de Il Trono di Spade sugli schermi televisivi di tutto il mondo.

La settima stagione, che andrà in onda come le precedenti su Sky Atlantic, debutterà la notte fra il 16 e il 17 luglio, in contemporanea con gli Stati Uniti e vede una messa in onda posticipata rispetto alle precedenti: se, infatti, i fan erano abituati a seguire le vicende di Westeros fra aprile e maggio, il debutto della serie a luglio è un inedito ed è giustificato dal bisogno di registrare le puntate durante l’inverno, con i set ambientati fra Spagna, Irlanda del Nord e Islanda, per ricreare le lande gelide del Grande Nord di Westeros.

La guerra finale per il Trono di Spade è iniziata!

GUARDA IL TRAILER

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto il cast de Il Trono di Spade)