Pubblicato il 25/05/2017, 13:31 | Scritto da Francesco Sarchi

The Defenders: dal 18 agosto tutti gli eroi Marvel insieme

The Defenders: dal 18 agosto tutti gli eroi Marvel insieme
La serie crossover di Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist sarà disponibile per tutti gli abbonati in tutto il mondo dalla prossima estate. Dopo aver combattuto singolarmente contro i nemici, gli eroi urbani dovranno fare squadra per salvare New York.

The Defenders è prodotta da Marvel Television e ABC Studios

È arrivato il momento per Netflix di tirare le fila: Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist uniranno le forze a partire dal prossimo 18 agosto in The Defenders, la serie crossover con protagonisti gli eroi Marvel.

La serie racconta le avventure di quattro eroi, abituati a combattere singolarmente per difendere New York, che uniranno le forze in nome di un obiettivo comune. The Defenders segue le vicende narrate nelle serie già disponibili nel catalogo Netflix che si svolgono nello stesso universo narrativo dei blockbuster cinematografici Marvel con protagonisti gli Avenger, trasformando i film e le serie Tv in un grande cinecomic.

Nel cast spiccano i quattro protagonisti: Charlie Cox nel ruolo di Daredevil, Krytsten Ritter è Jessica Jones, mentre Mike Colter e Finn Jones saranno Luke Cage e Iron Fist. Completano la lista Sigourney Weaver, nel ruolo della cattiva Alexandra, Elodie Yung in quello di Elektra, Scott Glenn in quello del mentore di Daredevil, Stick, Deborah Ann Woll che ritorna nelle vesti di Karen Page, Elden Henson in quelle di Foggy Nelson, amico\collega di Matt Murdoch\Daredevil, Carrie-Anne Moss, Rachael Taylor, Eka Darville, Simone Missick e Jessica Henwick.

I produttori esecutivi di The Defenders sono Marco Ramirez e Doug Petrie con Jeph Loeb, con Marvel Television e ABC che si sono occupati di produrre la serie per Netflix.

 

GUARDA IL TRAILER

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto i protagonisti di The Defenders)