Pubblicato il 22/05/2017, 18:02 | Scritto da Francesco Sarchi

MTV: sabato sera l’evento dell’anno, presenta Francesco Gabbani

Gli MTV Awards saranno disponibili anche su Sky Go e Now Tv.

Sabato sera, 27 maggio, in diretta dalle 21:00 da Piazza del Popolo a Roma vanno in onda i Tim MTV Awards 2017. In contemporanea su MTV (canale 133 di Sky), MTV Music (708), Comedy Central (124) e VH1 (canale 67 del digitale terrestre) e via radio su Radio Italia la cerimonia di premiazione sarà condotta Francesco Gabbani, che si esibirà sul palco anche in qualità di performer.

L’artista di Occidentali’s Karma non sarà solo, oltre a lui canteranno davanti al pubblico di Piazza del Popolo anche Fabri Fibra, Nina Zilli, Samuel, Levante, Michele Bravi, Paola Turci, Lele, Elodie e Gabry Ponte ft. Danti con gli ultimi due protagonisti anche del dj-set nell’Aftershow party.

Anche la squadra dei presenter è ben nutrita: da #Riccanza Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Farid Shirvani premieranno i vincitori della serata, insieme a Stefano Corti, Alessandro Onnis e Giulia Salemi da Ridiculousness Italia e i theShow da Prank and the City. Completano la squadra Marco Carta, Il Pagante, Elena Santarelli, Violante Placido, Diana Del Bufalo, Ilenia Pastorelli, Clizia Incorvaia, la modella e attrice Catrinel Marlon, il pallavolista Ivan Zaytsev e il calciatore della Roma Alessandro Florenzi.

È possibile votare sul sito di MTV per tutte le categorie, mentre la novità di quest’anno è rappresentata senz’altro dalla Social Squad, una vera e propria squadra formata da web star che per tutta la giornata commenteranno sui propri profili e su quello di MTV l’evento, a partire da Gordon, fino a Martina Dell’Ombra e il videomaker Felipe Conceicao. Completano la Social Squad Luca Chikovani, Alberico De Giglio, le K4U e Francesco Sole che aggiorneranno i propri fan direttamente dal backstage.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Francesco Gabbani)