Pubblicato il 22/05/2017, 14:03 | Scritto da Francesco Sarchi

Netflix: la quinta serie di Arrested Development si farà

Netflix: la quinta serie di Arrested Development si farà
È previsto per il 2018 il ritorno sul catalogo del servizio di video on demand della famiglia Bluth. La serie, prodotta da 20th Century Fox, si era fermata dal 2006 al 2013, quando il broadcaster online commissionò una quarta stagione.

Arrested Development in Italia è stata trasmessa da Fox e Mediaset

È di questi giorni la notizia, che farà felici i fan di tutto il mondo, che la quinta stagione di Arrested Development si farà. Lo ha annunciato Netflix, aggiungendo che tutto il cast originale tornerà a vestire i panni della famiglia Bluth nel 2018. Il creatore della serie, Mithcel Hurtwiz, si è detto grato a Netflix e 20th Century Fox per la possibilità di portare sullo schermo tutta la famiglia Bluth. Ted Sarandos, Chief Content Officer di Netflix, ha definito il prodotto “una serie Tv senza precedenti” e anche la stessa Fox, attraverso la voce di Dana Walden e Gary Newman, si è detta molto soddisfatta di quanto ottenuto dalla serie e fiduciosa per il futuro della stessa.

Arrested Development è prodotta da Imagine Tv e 20th Century Fox per Netflix, i produttori esecutivi sono Mitchell Hurwitz, Brian Grazer, Ron Howard, Jim Vallely e Richie Rosenstock, mentre fanno parte del cast Jason Bateman, Michael Cera, Jeffrey Tambor, Jessica Walter, Will Arnett, Tony Hale, Portia de Rossi, David Cross e Alia Shawkat.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto il cast di Arrested Development)