Pubblicato il 21/05/2017, 11:08 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: I programmi di domenica 21 maggio 2017

I programmi di stasera in tv di domenica 21 maggio 2017

Rai 1 – Tutto può succedere, i Ferraro sono una famiglia numerosa e coinvolgente: quattro fratelli molto diversi tra loro, ma anche molto uniti e i loro figli, bambini e adolescenti, oltre ai nonni sempre presenti. Una storia familiare che ne contiene tante altre tra relazioni, amori, tradimenti, sorprese, paure: a casa Ferraro… tutto può succedere.

Rai 2 – Bull, brillante e sfacciato, Jason Bull è a capo della Trial Analysis Corporation. La sua compagnia analizza giurati, avvocati e testimoni per sviluppare strategie di difesa vincenti nei processi più complicati e indirizzare il verdetto verso la parte giusta.

Rai 3 – Che Fuori Tempo Che Fa, Fabio Fazio e Massimo Gramellini analizzano l’attualità con ospiti in studio e in collegamento

Rete 4 – Don Camillo Monsignore ma non troppo, nominato Monsignore, Don Camillo è coinvolto con Peppone senatore, nei fatti del luglio 1960, a Roma. Tornaneranno, poi, a casa a rimettere pace tra cattolici e comunisti. 4° episodio delle disavventure di Camillo e Peppone.

Canale 5 – Il Segreto, Francisca, temendo il processo, chiede a Mauricio di “liberarsi” di Puri, ma anche di trovare un modo per vendicarsi di Sol. Emilia racconta ad Alfonso del ricatto, delle minacce e della malvagità alla quale Cristobal la obbliga.

Italia 1 – Le Iene Show, appuntamento in prima serata con le dissacranti interviste e le scomode inchieste de Le Iene.

La7 – Vi perdono ma inginocchiatevi, film per televisione del 2012, trasmesso in occasione del ventennale della strage di Capaci (23 maggio 1992) che colpì Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e gli uomini della sua scorta in un attentato da parte della mafia

Tv8 – MotoGP gara: GP di Francia, GP Francia gara da Le Mans – quinto appuntamento del mondiale 2017: da Le Mans, la gara della MotoGP. Commento di Guido Meda e Mauro Sanchini.

Nove – Cucine da incubo Italia, Antonino Cannavacciuolo, chef stellato amato in tutta Italia, torna come protagonista di Cucine da incubo Italia nella seconda stagione targata NOVE. Ancora una volta lo Chef Cannavacciuolo aiuterà i ristoratori in difficoltà. Sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, saranno solo alcuni dei problemi che dovrà affrontare nel corso della sua permanenza. Ma Chef Cannavacciuolo con le sue pacche e le sue ricette non si lascia spaventare: scopri come nelle nuove puntate!

Fox – Teen Wolf, sesta stagione per l’action-fantasy sulle vicende di un gruppo di giovani che hanno il potere di trasformarsi in pericolosi lupi mannari. Mentre Noah pian piano riesce a capire la verita’, Scott, Lydia e Malia hanno un’idea per cercare di salvare Stiles.

Sky Cinema 1 – Lo stato contro Fritz Bauer, sa storia dell’inchiesta che consegnò alla giustizia un criminale di guerra. Nel 1957, il procuratore Fritz Bauer scopre finalmente il nascondiglio dell’ex ufficiale delle SS, Adolf Eichmann. L’eccessiva indulgenza del governo tedesco lo convincerà a compiere una mossa eclatante.

Premium Cinema – The Witch, nei primi del ‘600, nel New England, un predicatore e la sua famiglia vengono allontanati da una comunità di puritani perché troppo estremisti, ma la vita fuori dalla società è molto difficile. La nuova terra è sterile, il raccolto pessimo e fatti inquietanti si verificano sempre più frequentemente, portando i familiari a scagliarsi l’uno contro l’altro, accusandosi reciprocamente di essere “il male” e di “infrangere l’alleanza con Dio”. La trama prende spunto direttamente da giornali, atti pubblici e resoconti giudiziari dell’epoca. Il film ha ricevuto il plauso della critica, ottenendo 42 nomination e vincendo ben 24 premi nei più importanti festival cinematografici internazionali.

Iris – The water diviner, 1919: l’agricoltore australiano Joshua Connor  (Russel Crowe) si reca in Turchia sulle tracce dei tre figli, partiti anni prima per combattere nell’Australian and New Zealand Army Corps e dati per dispersi sul campo. La promessa fatta alla moglie è di riportare a casa i giovani per donar loro una degna sepoltura. Ma uno dei tre potrebbe essere ancora vivo. Con straordinaria determinazione, Joshua riesce a superare gli ostacoli della burocrazia militare, aiutato prima dalla bellissima Ayshe, proprietaria dell’hotel in cui alloggia, poi anche da un ufficiale turco. Joshua attraversa il paese dilaniato dalla guerra nella speranza di ritrovare vivi i figli, l’unione della sua famiglia è più forte di qualunque ostacolo sul suo cammino.

Rai Movie – L’ultima legione, 470 d.C.: Romolo Augusto viene esiliato a Capri e il precettore Ambrosinus cerca di organizzarne la fuga. Kolossal storico-fantastico tratto dal romanzo omonimo di Valerio Massimo Manfredi..

(Nella foto Matilda De Angelis)