Domenica, 23 Luglio 2017 12:57
Pubblicato il 19/05/2017, 11:32 | Scritto da La Redazione

X Factor: Fiorello spiffera i giudici, fra conferme, ritorni e novità

X Factor: Fiorello spiffera i giudici, fra conferme, ritorni e novità
Lo showman ha rivelato nella sua "Edicola Fiore" la giuria per la prossima stagione del talent show di Sky Uno. In attesa di ufficialità dovrebbero essere confermati Fedez e Manuel Agnelli con il ritorno di Mara Maionchi e la new entry, a sorpresa, della cantautrice siciliana Levante. Così su "Il Messaggero".

Fiorello svela i nomi dei giudici di X Factor: confermati Fedez e Agnelli, torna la Maionchi

Rassegna stampa: Il Mattino.

A pochi mesi da ritorno di X Factor sembrano essere ormai certi i nomi dei giudici di questa nuova edizione del reality. A svelare in parte le anticipazioni è stato Fiorello nella sua Edicola Fiore, che nell’ultima puntata del suo show su Sky ha parlato di  Fedez Manuel Agnelli confermati, giudici anche lo scorso anni, annunciando però il grande ritorno di Mara Maionchi e la sorpresa di Levante, cantautrice siciliana.

Sembrano sfumare quindi i rumors che volevano in giuria Giusy FerreriTommaso Paradiso, voce dei Thegiornalisti. Oggi alle 13,20 su l’appuntamento su Sky Uno, Tv 8 e RTL 102.5 dovrebbero esserci le ufficializzazioni perché, come recita anche il taser, il programma “ha qualcosa da dirti”.
Intanto nel fine settimana dovrebbero iniziare i casting a Milano e da giugno, con le registrazioni delle audizioni.

 

(Nella foto Mara Maionchi)